sabato 13 dicembre 2008

Loredana Morandi...don't feed the troll!

In uno dei primissimi post su Dunadicacca sul Cannocchiale avevo ricopiato pari pari questo post tratto dal blog "sai tenere un segreto?" di Giulia.
Anche lei all'epoca non era immune alla curiosità di seguire le avventure di Loredana Morandi contro la sua vittima di allora, il noto Gianluca Neri e la solita solfa di accuse gratuite, denunce e citazioni a caso del codice penale da parte di Nostra Signora del Prozac.
Io non ci riesco proprio a non seguire le vicissitudini di questa donna (sono buona e oggi la definisco così...), non riesco a non ridere alle sue affermazioni, ai suoi deliri, al suo voler dimostrare di saperne sempre più degli altri, facendosi forte di traduzioni imbarazzanti e rendendosi ridicola sempre...
Le occasioni di perculamento odierne sono le mailng list a cui Loredana Morandi è iscritta e che pare compensino la sua attuale "carenza da portale acarizzato".
Oltre all'ormai arcinota lista di [AHA], ho trovato un'altra lista in cui la Moranda dà il meglio sè: digitalfreedomweek.
Anche qui Loredana Morandi ripetendo lo stesso modus operandi, segnala la sua visita a Cagliari con lo stesso comunicato farneticante copiato-incollato nei suoi 15 blog (appartenenti ad altrettante 15 personalità parallele di LM) e anche qui non solo viene perculata (molto elegantemente ma perculata) ma le si vengon fatte notare le inesattezze e le incongruenze di quanto scritto.
Qualcuno giustamente, come tra l'altro avvenuto su [AHA], chiede di non rispondere al troll-Morandi e di ignorarla, cosa che Loredana Morandi non capisce visto che scrive "sono perfettamente d'accordo sul non cibare il troll" e quando qualcuno ricerca notizie su Nostra Signora della Pazzia ecco che vien fuori uno dei suoi deliri d'annata: la diatriba con Punto Informatico (di cui avevo già parlato qui) con i suoi 1341 commenti che l'hanno mandata nell'angolino della vergogna a meditare.
Tutta da ridere è la risposta di Loredana Morandi che nella sua solita megalomania dichiara:
"Si si, lo rammento anche io. Deve essere stato quando Punto Informatico era agli esordi e aveva bisogno di essere indicizzato con il nome di Loredana Morandi."
Ora siamo seri per un momento...ma che caaaaaazzzzzzzzpita se ne fanno di una come Loredana Morandi quelli di Punto Informatico? Nulla, assolutissimamente nulla...
Credibilità e coerenza zero anche questa volta, Missis Morand! U FAIL AGAIN!
(...e prendiamole le pilloline qualche volta su...)


messaggio promozionale:

+ Prozac - vocine nel cervello!
Provare per credere Mrs Morand!

UPDATE 14/12/2008:
La titolare del blog "sai tenere un segreto" ha rimosso la pagina (che sia arrivata la minaccia Morandiana anche da quelle parti? Bho!) in ogni caso il testo copiato incollato lo potete trovare qui nel mio post del 24 ottobre). Grassie!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu e giulia siete clonesse, dixit!

Anonimo ha detto...

No soltanto Anna De Natale è clone di Loredana Morandi.

Giulia non c'entra nulla.

Giacomo Sorbi, chi troppo desidera il male di un altro, alla fine ne produce uno molto maggiore per se stesso.

Ricordatelo ...

Dunadicacca ha detto...

@ Third: io sono unica e inimitabile...è Giulia che mi copia con la macchina del tempo perchè è un'adescatrice professionista viaggiatrice nel tempo!

@ Nonnina ischemica-Loredana Morandi: Mi chiedo come mai il suo amico Berlusconi non l'abbia fatta Ministro, o che non le siano arrivate proposte da Mediaset...neanche un calendario sexy per ospizi?? No eh? Vabbè...sarà per la prossima volta!
Ciao nonninaaaaaaaaa, ricorda di prendere il prozac e poi dritta a letto! Il Linidor di riserva è sul comodino! XD

Anonimo ha detto...

Giacomo Sorbi, chi troppo desidera il male di un altro, alla fine ne produce uno molto maggiore per se stesso. <=l'hanno scritto sulla tua cella?

Io sono ancora incesurato e NON indagato come NON lo sono maxifasso, nina, Neri, lia, Meloni, etc... Tu puoi dire lo stesso? Io dico di no...

Sei pregiudicata? Io penso di sì...

Anonimo ha detto...

Duna, il link che hai messo dice che non c'è nulla purtroppo :(

Comunque la balla che ha detto su PI si smonta facilmente! Nel 2005 la testata non era mica agli esordi, anzi aveva già quasi 10 anni alle spalle :D

Diciamo che quelli di PI gli hanno dato una bella batosta, lasciandola in balia del loro esercito di troll :)

Anonimo ha detto...

E poi lei ha avuto il muso, nonostante tutto, di dire che l'han graziata perché sapevano di essere in torto...

Alla faccia di chi dice di non accanirsi legalmente contro una povera squilibrata...

Dunadicacca ha detto...

@ Maxifasso: ho messo il link al mio post di Ottobre dove avevo copiato il testo...grazie per la segnalazione! :*

Anonimo ha detto...

L'ho rimosso perché il ciclone di pazzia in cui era finito Gianluca non si sposa bene con la calma misurata a cui tento di improntare la mia vita.

Anonimo ha detto...

>> Alla faccia di chi dice di non
>> accanirsi legalmente contro una povera
>> squilibrata...

...anche perche' non si riuscirebbe a
recuperare nemmeno i soldi investiti nel
farle causa ? Lavori socialmente utili
sotto ferrea vigilanza, fino a restituire
alla societa' l'equivalente dell'ammontare
totale dei risarcimenti !!