lunedì 10 novembre 2008

Violati pc di Obama e McCain! Loredana Morandi: "Colpa degli acari"

Cnn: "E' opera di un hacker straniero" - Il Borghese: "si tratta sicuramente di Maxifasso"

I computer dei quartier generali della campagna elettorale di Barack Obama e di John McCain sono stati violati da pirati informatici al servizio di una non ben identificata potenza straniera. In estate l'hacker avrebbe tentato di cogliere informazioni sulla futura politica estera dei due candidati. Lo riferisce la tv statunitense Cnn in possesso di una fonte informata sui fatti, secondo la quale nella scorsa estate un governo o un'organizzazione straniera avrebbe tentato di cogliere informazioni sulla futura politica estera dei due candidati.
Le autorità americane - riferisce la Cnn - sarebbero in possesso di informazioni più dettagliate sull'identità della potenza straniera, interessata a capire le intenzioni dei due partiti per avere una posizione privilegiata con chiunque fosse stato eletto.
Secondo l'emittente televisiva potrebbe trattarsi di un'organizzazione o di uno Stato estero. Tempo fa anche il settimanale Newsweek aveva segnalato una serie di problemi tecnici ai computer dello staff di Obama. Agenti dell'Fbi e dei servizi segreti che stanno indagando sull'accaduto all'epoca dissero: "C'è un problema molto più grande di quanto si possa comprendere. Una serie di file sono stati sottratti dal sistema".
[Fonte TGCOM]

Loredana Morandi, finta giornalista e nota cazzara del web, ha come sempre voluto dire la sua ai microfoni di Tele Shit e Studio Chiuso e attraverso finti comunicati stampa studiati a tavolino con il suo amato Direttore-dono afferma: " Ahò, passi che hackarano o hackerizzano il compiuter de quelo più abbronzato, ma nun me toccate McCain, e Sant'Iddio! E poi, io che so' la salvatrice del mondo che dovrebbi di'? A mme m'hanno crackerizzato tutti i siti solo pe'invidia pecchè sono oggettivamente una bella donna che da sempre combatte colla sua bellezza pe ffa vedè che c'ho pure un cervello...ahò, io c'ho un cervello...ischemico ma ce l'ho! E poi quei due frignoni non lo sanno ma sicuramente è stato quello che fa apoteosi della pedofilia...coso...come si chiama...mannaggia ai neuroni co' l'alzaimerd...ah sì...Maxifasso...io j'ho pure detto alla sienen che è colpa sua...quello voleva trovà le foto pornografiche...colpa sua...io l'ho scritto nei miei 35 blogghe che è stato lui a acarizzare il sito del Moige...e fidateve...io so' giornalista ahò...e mo' fateme annà che devo postà 2mila scrinsciotte...ciao bbelli!"


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tra TGCOM e lei non so chi sia più cazzone...

Ma poi i due avrebbero tenuti nascosti file confidenziali sui loro siti?

Mah <_<...

Dunadicacca ha detto...

...forse usavano il Sapientino anche loro...chissà...