domenica 23 novembre 2008

Loredana Morandi adescatrice di ragazzini già dal 2003?

Scavando scavando nei meandri della rete ho trovato un altro scheletro nell'armadio di Loredana Morandi; vi avevo già scritto dei miei dubbi su Nostra Signora del Prozac e su quanto mi facciano pensare la sua morbosità per l'argomento pedofilia e di certi atteggiamenti sospetti come l'assidua frequentazione di siti riservati prettamente a minori, le "lettere sospette" verso una 17enne e il definire l'oggetto del suo innamoramento "amore-bambino".
Oggi, a riprova di quanto pensato e scritto, ho trovato un vecchio sito della signora Loredana Morandi ospitato dalla piattaforma Splinder. Il sito si chiama Dragonair ed è parzialmente visibile qui. Dragonair, come cita anche wikipedia, è un personaggio dei Pokemon e il suo nome deriva dall'unione delle parole inglesi dragon (drago) e debonair (affascinante), quindi un drago affascinante...ma chi vuole affascinare questo drago? Ma naturalmente i minori!
La stessa Loredana Morandi in uno dei suoi post ha indicato tra gli "elementi di adescamento dei minori" proprio i Pokemon, personaggi di un comune cartone animato dedicato ad un pubblico giovane. Un po' di attenzione alla data di pubblicazione: dicembre 2003! Questo vuol dire che la signora Morandi "bazzica" e "adesca" già da 5 anni (e non mi stupirebbe se venisse fuori qualcosa di più vecchio). Inoltre, oltre ai suoi figli (i gemellini) viene nominato tale Pito Pito, che sia un complice? Un altro adescatore? Non si sa per adesso. Sarà l'Autorità Giudiziaria competente a far le dovute indagini, io da brava cittadina mi limito a segnalare quello che vedo.

Per approfondimenti si vedano i post:
- Perchè Loredana Morandi frequenta strani siti
- La pedofilia al femminile
- La pedofilia al femminile (parte seconda)
- La pedofilia al femminile (parte terza)
- Il chiodo fisso di Loredana Morandi
- Loredana Morandi e company: qualcun altro da circuire?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Quante congetture :D

Anonimo ha detto...

Ma che Congetture! Lei ha sicuramente ragione! Solo un cieco non se ne accorgerebbe!

Anonimo ha detto...

Chissà perché, non mi stupisco.

Anonimo ha detto...

Cretina, da tutto quello che posti di lei si vede solo che i figli non navigano da soli per il web.

Cretina, perché ti farai 4 anni per gli interessi di una società.

Cretina, perché infamando qualcuno non diventerai bella o famosa, ma solo più brutta e sporca.

Anon

Anonimo ha detto...

lory ma non hai ancora capito, oltre a tutti i trilioni di cose che non hai capito, che a nina non frega nulla se una vecchia puzzona come te la chiama brutta? e sporca, poi... che ridere...

lei ha veramente gente che la sostiene e che crede in lei... invece dove sono i tuoi artisti contro le guerre? eh?
guardati in giro, non c'è NESSUNO. e pensaci un po'... forse è perché fai come quello che prende al contrario la superstrada e pensa "guarda questi scemi che vanno TUTTI contromano"?

svegliati loredana!

Anonimo ha detto...

Quoto la signorina qui sopra che contestualmente rapizzo pure, cmq vogliamo ricordare che ella ebbe il muso di dire che su YS si adescano i minori usando i pokemon e mettendo link in cui lei stessa diceva "che bello, clicco pure io!" <_<...

Clown maldestro...

Anonimo ha detto...

Signora dal cognome famoso: Vedo che le rode il fegato perché qualcuno usa la sua stessa medicina su di lei, vero ?

Dunadicacca ha detto...

@ Maxifasso: Bè, sono solo miei pensieri, non spetta a me giudicarla. C'è un tribunale per questo.

@ Anonimo 1 e 2: Grazie! :*

@ Loredana Morandi-Anon: i figli sono suoi e non mi frega un cazzo. Scrivo solo quello che penso, non dia spiegazioni a me ma al tribunale che si occuperà della cosa. Vecchietta ischemica, lei è già brutta e sporca...infamando persone per bene pensa di diventar bella e famosa? Vada a Medjugorje e preghi!

@Maya: Grazie del commento! Lo sappiamo tutti che la signora "finge" di aver tanta gente intorno ma nessuno muove mai un dito per difenderla o per dire semplicemente "io sto dalla sua parte"...nessuno...sola..ninguno...personne...nobody!
SHE'S ALONE!

@ Third: solito bifido modus operandi..lei accusa gli altri dei reati di cui lei per prima si macchia...

@ Maxifasso: in ogn caso non sarò io a risarcire le cure mediche...XD!