lunedì 27 ottobre 2008

Loredana Morandi è la VERA pedofila?

Il professor Fontecedro dalla rinomatissima Università di Palo Alto (CA, Usa) mi segnala questo post:

Quote from: Azzurra on January 21, 2008, 05:10:32 AM

Dove sei dolcissimo compagno, che hai ridestato con le tue labbra l'anima in ogni centimetro della mia pelle? Dov'è l'uomo che ha bevuto con passione il dolce vino delle mie chiome e aveva promesso di addormentarsi al mio fianco? Esploro ansiosa la casa in punta di piedi, tra un ombra silenziosa e un altra, per non svegliare le cose addormentate alla ricerca del mio cuore
...Esulto!! E' ancora al pc il mio amore bambino!
Tu sei lì, al freddo, solo e con la mente che naviga tra spazi e pianeti sconosciuti del web, alla ricerca della chiave magica della vita. Rido! Quanti cartoni animati ti sei visto stanotte, brigante che non sei altro!Sarà ancora la prima volta, quando, inesausto un nuovo desiderio, sollevandomi con mano esperta mi farai sedere su di te e penetrerai la pace caldissima del mio ventre. Ma la tua pace, amore mio, è il mio tormento!

Ma insomma signora, vuole mettere un po' in ordine in quella pallina da ping pong che si ritrova al posto del cervello?? Dà del piedofilo a Maxi Fasso e a 55 milioni di persone e poi si scopre che LA PRIMA a fare apoteosi della piedofilia è proprio lei??? Guardi che le mando il vero Massimiliano Frassi a casa (che tra un concerto di Renato Zero e le sue inchieste troverà certo il tempo di analizzarle il computer)!
Ora mi spiego perchè frequenta giochi online come Ogame (noto per esser popolato da bimbiminkia in età prepuberale), chat di Fansub...il cerchio si stringe signora Morandi, e l'abbiamo capito che lei accusa gli altri per non far cadere l'attenzione su di sé. Ipocrisia pura la sua! Sa che le dico?? Faccio un backup del suo pornoblog e corro a DENUNZIARLA seduta stante a tutte le procure d'Italia, del Ghana, del Senegal, del Sudan e se ho tempo anche a quelle indiane! E se volete le prove... Eccole qui!

Nessun commento: