lunedì 27 ottobre 2008

lafiga.it - Stop con Gigi D'Alessio - Routine


(immagine di repertorio di L.M. nel 1956)

Per il dipartimento Scuola e diseducazione la rubrica "Routine": viaggio mentale sotto effetto degli psicofarmaci. A cura di una personalità a caso di Nostra Signora della Pazzia.

Quante cose da fare oggi per le mie 34 differenti identità!
Però con soddisfazione posso dire di essere stata bravissima e di aver letto tutti i blog in cui mi si prende per il culo e denunciato altre 45 persone per piedofilia! Purtroppo l'auspicato "salto a pulire i cessi dell' ufficio" è andato a farsi benedire, ma avevo avvisato i miei colleghi che ciò sarebbe accaduto quindi sono anche una lavativa che non fa un cazzo tutto il giorno.
Nel brevissimo spazio di una mattinata e circumnavigando Roma a bordo dell'Enterprise e in compagnia di Zoidberg e Spongebop...
Sono stata a ritirare la pensione. Ho ravanato nei cassonetti di fronte ai ristoranti più chic per trovare qualcosa da mangiare. Ho scollettato in Piazza di Spagna, in Via Condotti e anche dalle parti di Giolitti per pagarmi un gelato. Un barbone mio amico mi ha pure dato delle MS senza filtro. Che fatica arrivare all'Eur con il carrello pieno della mia roba da barbona!
Poi sono arrivata alla mia baraccopoli, adesso è pieno di Rom (oddio, gente rispettabilissima in confronto a me) ma prima era un quartiere residenziale. Mi ricordo quando mia madre mi mandava lì da mia nonna a portar le focaccine e mi diceva sempre "Mi raccomando, non importunare il Lupo perchè un'altra denuncia dal WWF non possiamo permettercela!".
Mi recavo lì per incontrare la "Nonna Pina" (quella delle tagliatelle...la Clerici e Mago Zurlì stanno smadonnando tutt'ora per quelle denunZie), la moglie di un Presidente della Repubblica. Una arzilla ed anziana signora, come me (lei è solo anziana ndr), con il pallino per il membro di Third.
Certo,lei non c'è riuscita manco a vederlo, ma io...
...lei avrebbe voluto un figlio Questore, uno Capitano di Finanza ed uno Medico primario ma poi sono uscita io e si son perse le speranze per tutti.
Quindi ho fatto ritorno nella mia baracca in lamiera.

Puff...(!ban puff vaffanculo puttana di una stronza del cazzo)

Adesso altri cinque minuti (ognuno da 24 ore l'uno) al pc, poi una mezz'oretta di riposo, dopo di che.. posso andare a scrivere "THIRDO TI AMO DAMMI IL TUO UCCELLO GRANDIOSO" sul citofono del mio Amore-dono.

Nessun commento: