lunedì 27 ottobre 2008

Dell'incontro con i magistrati poeti....

IO CI VADO....

Il convegno, che si terrà presso il prestigioso Hotel Majestic il 4 ottobre 2008 dalle ore 14:00 alle 20:00, vedrà sfilare giudici, avvocati, operatori del diritto, giornalisti, creativi, critici, ma anche un pubblico comune interessato a vedere i giudici "dal volto artistico e umano".
Leggasi: Io andrò là solo per poter vantare un giorno l'amicizia stretta pluriennale con ognuno di questi giudici e per poter poi organizzare dei finti incontri ai quali puntualmente non parteciperanno. Ci vado anche per riempirmi le tasche con ogni bene di santo Iddio, LoL.

Questo autentico "circo di giustizia" proseguirà con performance veloci a cominciare da Cose da pazzi
Leggasi: Lo ammetto, sono un fenomeno da baraccone e "Cose da pazzi" io le faccio ogni momento...questa è la mia grande occasione. Moira Orfei e Darix Togni si pentiranno amaramente di non avermi scritturata prima!
...a proseguire coi monologhi "Il cornuto immaginario" da Molière
Leggasi: persino Molière sapeva della mia storia immaginata con Thirdo, gliel'ho raccontata io quando avevo una personalità finta che faceva la battona a Parigi. Infatti sono così vecchia che ne conservo ancora una copia autografata.

...Inno alla bellezza
Leggasi: qui c'è un chiaro riferimento a me...anche se prima scrivevo che la bruttezza, poi, in nessun caso giustifica atti di violenza o volti a privare qualcuno della sua dignità personale, fisica, morale e/o a cagionargli danni economici e di immagine volontari, fin commerciali.

...Musiche di giustizia...
Leggasi: Che figata, suoneranno la colonna sonora de "la Piovra"...aaaahhh se potessi esser io la piovra di Third...(e qui partono una serie di sospiri tenero-sessuali)

...Un gorilla vergine scappato di prigione ha la scelta tra lo stuprare una vecchia o un giudice. Perché sceglie il magistrato?
Leggasi: eh, me lo sto chiedendo anch'io! Eppure io sono una vecchina piacente...mmmmhhh Thirdddd...mio bel gorilla dal pene immenso...mmmhhhh (segue sfrenata attività onanistica pensando all'erezione tale da spaventare Filippo)

Nessun commento: