lunedì 27 ottobre 2008

Sesso e tenerezza (e povero Filippo!)

Questo post è offerto da

Comprendere che anche la tua erezione, costante, l'hai vissuta a letto nel silenzio di una attesa affettuosa, discreta e delicata. Ed intuire da questo la prima tua erezione di quella sera, fortissima e impetuosa, quando ho detto: "Sono sotto casa tua, scendi."
Una erezione tale da spaventare Filippo e che, ti ha dato un capogiro tanto forte da distogliere momentaneamente il tuo pensiero dal pc e da tutto il resto.Ancor prima che io capissi mi hai donato forte il tuo desiderio, in strada, spingendomi contro un muro. Hai baciato il mio viso con passione e mi hai intimata di sentire il tuo pene, alto e duro da strappare gli slip e i pantaloni. In quel momento non avrei dovuto resistere, ma genuflettermi alla tua bellezza e amarti lì, subito, in piedi, prendendo il tuo pene tra le labbra, succhiandolo forte e lasciandoti libero di spingermelo in gola fino in fondo.Avrei fatto così sbocciare il fiore di Ajna, godendo anch'io della bellezza e del profumo dei petali delicati e potenti al centro della tua fronte. Come faccio io a sapere che il momento più alto della tua eccitazione e il tuo orgasmo lo senti esplodere lì, al centro della fronte? Non lo so neanche io.
Ti amo.
[Azzurra-san aka Azzurraofborg or Loredana Morandi in "chiisanaienosora blogshit"]

Ma che belle parole d'amore, che bel quadretto sessuale...sono tutta bagnata solo a copiarlo-incollarlo 'sto post. I protagonisti sono la signora Loredana Morandi (quando si spacciava per la 25enne complessata) e Thirdo, l'oggetto dell'ammmore.
Degna di nota è la frase: "L'erezione tale da spaventare Filippo" (Filippo è il gatto di Third)...ora, come direbbe Lubrano, la domanda nasce spontanea: ma quanto è grande il pene di Third? Così grande da far alzare il pelo a un povero gatto? Abbiamo in giro un nuovo Rocco Siffredi o addirittura un novello John Holmes con una favella niente male? La tesi dell'enorme membro di Third è rafforzata dall'espressione "il tuo pene, alto e duro da strappare gli slip e i pantaloni". La cosa è degna di un'indagine approfondita e soprattutto, adesso come adesso si necessita ancora di più di un calco in gesso come prova.
Quindi Third, scegli colei che potrà maneggiare il tuo membro per ricavarne un calco. Per ora ci siamo candidate in 3: la sottoscritta, la signora Mutanda e Angela Lansbury. A te la scelta!

Nessun commento: