domenica 8 novembre 2009

Loredana Morandi: ci fai o ci sei?

Questo blog non è morto, era semplicemente addormentato.
Avevo deciso di tenerlo online perché sapevo che la Lurydana non perde nè pelo e nè vizio, e non lo perderà fino a quando un'ambulanza del 118 non la porterà al primo ospedale psichiatrico della zona della Balduina.
Io al contrario di chi non ha meglio da fare che far finta di essere una giornalista, una collaboratrice della giustizia, un'opinionista, un'avvocato, una professoressa (leggasi Loredana Morandi) ho una vita da vivere e da godere, quindi non vi prometto post ogni 2 secondi per informarvi che ho pulito il culo al gatto moribondo o che ho contato le emorroidi sul culo della zia in fin di vita; no, io aggiornerò ogni qual volta che nella mia vita REALE avanzerà un po' di tempo.
Torno a scrivere dopo molti mesi e ammetto di conoscere davvero poco le situazioni di Simone, degli Atu e degli altri, mi riprometto di informarmi per bene e di scrivere con chiarezza ogni cosa.
Per quel che mi riguarda, io mi son trovata di nuovo in questa sceneggiata degna del miglior Mario Merola perché mi hanno fatto notare che Loredana Morandi in più siti/forum/social network utilizzava il mio nome associandolo alle sue idee. Naturalmente, le mie idee sulla "situazione Morandi" sono pressoché immutate: una fallita che scrive un sacco di cazzate smentite in 1000 modi e da 1000 persone diverse a cui crede solo lei.
Ho visto che su Facebook c'è un Gruppo Informativo e una pagina "contro il cyberbullismo" tutti dedicati a lei, ho visto che tra gli iscritti ci sono persone di tutto rispetto che inevitabilmente adesso finiranno di diritto nel copione morandiano.
A tutte queste persone va la mia comprensione, la mia solidarietà e il mio appoggio.

Nina

Ps. Ho i commenti moderati perché conosco Loredana Morandi e so che verrà qui a commentare anonimamente quindi non vi incazzate se non vedete subito il commento.

Pps. Se avete segnalazioni, printrscreen o altro scrivetemi a lapostadinina@hotmail.it


2 commenti:

Maya ha detto...

BentoVnata Nina :)
Ci sei tanto mancata ç___ç

Third Eye ha detto...

Come stiam messi a sms, telefonate e dediche d'amore sul citofono?