martedì 6 gennaio 2009

Tanti auguri Mrs Morand!

Con questo post volevo ringraziare pubblicamente la cara Lury Morand che nel giorno della sua festa mi ha portato un bella calza piena piena di dolcini! Lo so che visto le accuse che mi propina mi sarei dovuta aspettare una calza piena di carbone (di quello vero, non di zucchero visto la crisi economica!), mentre c'è stata chi ha chiesto "ma come, quella pazza non t'ha portato Prozac, Serenase, Tavor, En, Lexotan e affini?" (parole di mia madre) al che nella mia infinita bontà ho risposto che Nostra Signora della Pazzia non si separerebbe mai dai suoi migliori amici, quindi la scorta di psicofarmaci non la molla neanche se le vien puntata una pistola alla tempia (oddio, ora scommetto che per quest'ultima cosa scatterà un comunicato stampa fasullo per minacce di morte!).
Comunque, in questo giorno celebrativo volevo riportare alla memoria una serie di successi clamorosi della "Paolini del web": quello che la gente dice e scrive a proposito della *Morandina* nei vari forum.
Tralasciando il forum di Iobloggo.com e Punto Informatico ("successi" già visti), passiamo per il forum Jonathan Hentai dove uno degli utenti dice "è una donna arrabbiata con la sessualità in generale" (come dare torto a questo utente?), mentre sul forum Nintendo Universe viene semplicemente definita "pazza", Lury non esce indenne neanche dal NewsBoard Forum. Persino lo staff di Wordpress.it googlando un po' si rende conto di quanto sia ridicolo il personaggio, per non parlare poi degli iscritti alle varie mailing list (Aha e Digitalfreedomweek rulez!) tra cui spicca l'intervento degli Ecumenici stanchi delle cazzate sparate a raffica (ma va?) dalla *Morandina*.
Esempio palese di "bifido modus operandi" Morandiano lo troviamo nel sito Indymedia Napoli, dove la moranda si dà ragione da sola attraverso l'ultimo commento (anonimo naturalmente).
Ed ecco che nella calza della befana morandiana troviamo come sempre fallimenti e perculamenti...che mestizia (quotidiana!)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il primo forum che hai riportato, dicono delle inesatezze sui lolicon :D

Anonimo ha detto...

Oh, di anija scopro solo ora: la mia solidarietà ad un'altra vittima che si è trovata a lavorare sommersa da sputtanamenti gratuiti da parte di chi siccome è nella merda per i cazzi suoi spera di vederci tutti <_<...

Anonimo ha detto...

Duna dove sei finita?

anija ha detto...

A parte gli sputtanamenti gratuiti sono volati anche insulti parecchio pesanti e vignette con me al posto della torturatrice di Abu Ghraib che son cose che non fan piacere. Io spero che venga internata prima o poi, soprattutto per il bene di chi è costretto a vivere intorno a lei.