lunedì 15 dicembre 2008

Perchè Dunadicacca è la "voce scomoda" per Loredana Morandi?

Gentili lettori,
oggi è il sesto giorno di sciopero delle "caccole" imposto al mio amico immaginario (che tra un po' avrà il passaggio di grado e si trasformerà per magia in mia seconda personalità ufficiale) e di questo passo il presepe potrò allestirlo direttamente nelle grotte delle sue narici.
Passando a cose ben più serie, rispondo a due persone che involontariamente m'hanno fatto più o meno la stessa domanda "Perchè Loredana Morandi vuol far chiudere il tuo blog?".
La risposta a questa domanda può darcela solo Nostra Signora del Prozac in persona (o una delle sue 35 personalità). Io posso solo dire la mia, come ho sempre fatto.
Perchè voler far chiudere Dunadicacca?
Perché più volte Duna ha pubblicato le incoerenze di Loredana Morandi.
Perché tante volte Duna ha sbugiardato Loredana Morandi.
Perché troppe volte Duna ha sottolineato come Loredana Morandi sfruttando tematiche di facile presa come l'antipedofilia o l'impegno pacifista, ne abbia fatto delle vere e proprie cacce alle streghe da cavalcare per vendette personali o solo per la ricerca di un briciolo di notorietà (positiva) ma che si son sempre rivelate l'ennesimo fallimento da parte della nostra Loredana D'Arco di Trastevere.
Perché Dunadicacca semplicemente non la pensa come Loredana Morandi.
Ecco perchè Loredana Morandi vuol "imbavagliare" Duna (per dirla á la Morandienne).
Oggi ho dato un'occhiata ai primi commenti fatti sul blog di Maxifasso quando non sapevo nulla di questa storia (qui e qui).
...ieri come oggi non ho paura a dire i miei pensieri, non ho paura a fornire risposte (e non come certa gente che tuttora certe risposte non le ha ancora date...), non ho paura del mio nome pubblicato in 10 blog di una signora a cui ormai non crede nessuno (manco sé stessa)
Continuo a ripetere che a me, Loredana Morandi non fa paura...


« Ogni libro che brucia illumina il mondo. »
(Ralph Waldo Emerson)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazza tu non devi avere paura di Loredana Morandi, ma della legge:

Art. 416 Associazione per delinquere

Quando tre o piu' persone si associano allo scopo di commettere piu' delitti, coloro che promuovono o costituiscono od organizzano l'associazione sono puniti, per cio' solo, con la reclusione da tre a sette anni.
Per il solo fatto di partecipare all'associazione, la pena e' della reclusione da uno a cinque anni.
I capi soggiacciono alla stessa pena stabilita per i promotori.
Se gli associati scorrono in armi le campagne o le pubbliche vie si applica la reclusione da cinque a quindici anni.
La pena e' aumentata se il numero degli associati e' di dieci o piu'.

Art. 494 Sostituzione di persona

Chiunque, al fine di procurare a se' o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all'altrui persona, o attribuendo a se' o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualita' a cui la legge attribuisce effetti giuridici, e' punito, se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino a un anno.


Art. 496 False dichiarazioni sulla identita' o su qualita' personali proprie o di altri

Chiunque, fuori dei casi indicati negli articoli precedenti, interrogato sulla identita', sullo stato o su altre qualita' della propria o dell'altrui persona, fa mendaci dichiarazioni a un pubblico ufficiale, o a persona incaricata di un pubblico servizio, nell'esercizio delle funzioni o del servizio, e' punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a lire un milione.

Pensaci.

A proposito, voi quanti siete?

Tu Nina, Sorbi, Meloni e Gallus = 4 ovvero più di 3.

Mi sembra poco, riconto:

Nina, Sorbi, Meloni, Gallus, _P_, Vanilla, Elena, Julian, Gianluca..

Dimentico forse qualcuno?

Si, manca lo staff unina: loro sono 6 persone + lula, più il napoletano a padova = 8.

8 + 9 = 17 persone..

Ciao Ni' ti portiamo le arance a Rebibbia o al carcere di Bari.

Dunadicacca ha detto...

@ Loredana Morandi: unica domanda...ma lo stesso vale per lei e per le sue multiple personalità? Lo so che numericamente lei e le sue personalità siete tanti...

E risponda alle domande...non cerchi sempre di aggirare l'ostacolo...
CREDIBILITA' ZERO as usual
(Ps..ma il sondino non gliel'hanno ancora staccato?)

Anonimo ha detto...

E metti quel cazzo di nick brutta vecchiaccia senza palle.

Nina, siamo con te :)

Ti ghosterò su IRC ogni volta che troverò il tuo nick perciò continua a cambiarlo ogni ora :)

ashdfuasdhfuahsdf, quando mi hai fatto ridere con quelle tue fantasie di iperlink. Manco sai cosa significa XD

Anonimo ha detto...

Che bello! Ormai non sono più nei suoi pensieri :D

Anonimo ha detto...

Lory, ma lo sa l'ANSA che scrivi falsi lanci a loro nome?
O forse il loro archivio è incompleto, visto che la notizia della tua mirabolante visita a Cagliari NON C'E'?

Quasi quasi li contatto per segnalarglielo :)

(PS: se vuoi veramente fare un falso lancio dell'ANSA impara almeno a scrivere in maniera sintetica e meno farneticante - lo so che è difficile, ma puoi riuscirci).

Anonimo ha detto...

L'avevo accennato pure io, non c'è niente nel 10 dicembre :D

Anonimo ha detto...

Già mi vedo max che domani la percula aspramente, poi vogliamo mettere la punteggiatura o altre minchiate, come il 90% del web che viene dalla Sardegna? E che cazzo vuol dire?

Quanto sarà contento Pagano di essere citato in lanci ANSA FALSI?

Dunadicacca ha detto...

@ Anonimo finto giurista-Loredana Morandi: ho già risposto, se vuole copio incollo il post 45 volte per ogni sua personalità schizzata.

@ Oro: smuaccketeee shpirt ihm e falominderit per tutto!

@ Maxifasso: solo perché non ha trovato una tua foto...con la mancanza di pene (inteso come *membro sessuale maschile) che ha vedessi quant'è assatanata! Poi farà come con Third e Meloni...e via di medaglione a forma di cuore per tutti!

@ Un pirla qualunque: Prima di tutto un bacio! e poi come ho già postato da Maxifasso "a prescindere dal fatto se fosse ANSA o meno, la cosa preoccupante è la veridicità dei fatti riportati. Ancora una volta vien dichiarato di un video “minaccia di morte” ricevuto via mail, quando è stato più volte fatto notare che il video che la signora Morandi sostiene essere una minaccia di morte nei suoi confronti è postato su un blog. A meno che la signora Morandi non si sia mandata da sola l’email a ottobre per attirare l’attenzione su di sé…ma la polizia certi giochetti li scopre subito…
Se poi vogliamo parlare delle sgrammaticature e della punteggiatura messa a casaccio altro discorso, qui la figuraccia la fa il giornalista (…non si sa se vero oppure inventato)…è come sparare sulla croce rossa certe volte…."

@ Third: vantare l'appoggio di qualcuno quando quel qualcuno non è né a conoscenza dei fatti né tantomeno d'accordo non è una cosa etica...evidentemente c'è chi a certe cose fa caso...

Baci a todos