sabato 13 dicembre 2008

Notizia Perculatiae

Vorrei darmi un tono serio per scrivere questo post ma non ci riesco, Nostra Signora della Pazzia mia musa perculatrice non può e non ci riesce proprio a non rendersi ridicola.
La fonte "perculatiae" dell'ultimo minuto viene sempre dalla mailing list di [AHA] dove alla domanda "ma cosa fa questa loredana morandi, chi è?" la nostra mitomane preferita non esita a definirsi fondatrice delle sue associazioni fuffa e che "nel suo umile e accattone pacifismo ha fatto parlare (ma anche ridere eh!) tutti gli blogger internazionali."
Poi Loredana Morandi attacca con la solita solfa del blog pirata+pedopornonichilismo dappertutto+vivo in un mondo di cloni+matrix a mme mi fa una pippa e deliri a cui siamo abituati (nulla di nuovo...stranamente la pista della setta satanica non l'ha ancora messa in mezzo!). Ma il clou si raggiunge quando scrive:

"Cmq, per gli effetti della Legge sulla Privacy, rammentate che ciò che si scrive in una mailing list è ritenuto alla stregua di una conversazione privata. Pertanto vi invito a non divulgare i contenuti di questa mia email e a non produrne alcuna copia.
Loredana Morandi"

Ma qualcuno gliel'ha detto che la lista è visibile da tutti? Qualcuno della lista può rammentarle di prendere la sua dose di Ritalin?...lo stacchiamo il sondino o no?

Una citazione speciale a di quelli di [AHA] nel mio libro...

Ps: viandanti che passate di qui vi lascio alcuni link (non scritti da me, piratessa clonatrice e perculatrice ufficiale) di alcune delle avventure passate di Loredana Morandi!
Buona lettura!

Dal sito Giornalisti in trincea, l'attacco a Luigi Barbato (2003)
Dal sito di Lia di Haramlick (2004)
Dal sito Macchianera.net di Gianluca Neri qui e qui (2004)
Dal sito L'indignato qui e qui (2004)
Dal sito Iobloggo.com il comunicato stampa e conseguente forum perculatorio (2004)
Dal Forum Punto Informatico (2005)
E poi basta googlare un po' per trovare mooooolto altro!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.indignato.it/2004/05/28/lettera_aperta_a_lunadicarta.html <=vediamo se indovinate chi è l'anonimo vigliacchissimo che fa i primi tre commenti a distanza di un minuto l'uno dall'altro spacciandosi malamente per tre persone diverse e sotto ridelira...

Anonimo ha detto...

Vi siete accorti che Giulia ha cancellato il post dove, sia Giacomo Sorbi che Anna De Natale, hanno scritto?

Credo che la Lury vi sarà grata:

Tutti quelli che si ricordano la sua discussione con Neri rammentano anche che:

Neri ha sempre avuto torto marcio e le ha fatto danni, che funzionano anche oggi.

Basta guardare i banner di Neri sul sito di MaxiFasso.

Anonimo ha detto...

O basta guardare la tua (assenza di) ortografia per capire chi sei, cara appositrice costante di virgole prima dei "che"...

Ti sei accorta che a te han cancellato dozzine di siti?

Dunadicacca ha detto...

@ Tutti (compresa la signora in menopausa): il post è ancora visibile in copia cache di google, essendo poi del 2004 si trova facilmente con web archive ma se non le basta le ho messo pure il link del mio post del 24 ottobre dove avevo già copiato il post. LEI NON FA PAURA A NESSUNO CON LE SUE MINACCE E FARNETICAMENTI...