venerdì 5 dicembre 2008

Loredana Morandi...magic moments!

Siamo a Febbraio 2008 e Loredana Morandi è conosciuta alla comunità Yumeshima come AzzurraofBorg, 25enne romana, figlia di una giornalista Rai e un diplomatico italiano in Canada. Loredana Morandi si spaccia per una ragazza anoressica (questa qui) ed è chiaramente innamorata di Third_Eye. Come già spiegato in passato, Loredana Morandi apostrofava come "puttana" ogni ragazza del forum, ogni essere figamunito che sfiorava col pensiero Third_Eye era un'ipotetica concorrente da distruggere a suon di epiteti.
Ed ora tiriamo fuori i log pieni d'ammmmore di Loredana Morandi-AzzurraofBorg con tanto di mamma premurosa che pare la versione umana di Virgilio Family...

Third Eye scrive (11.05):hola...
Azzy scrive (11.06):buongiorno amore..
Azzy scrive (11.06):mia madre ha letto
Azzy scrive (11.06):e mi ha chiesto testualmente:
Azzy scrive (11.06):"Chi è quella puttana"
Azzy scrive (11.07):Ti chiedo, si può cancellare il thread affinché non legga anche mio padre
Third Eye scrive (11.07):alè, cominciamo bene...
Third Eye scrive (11.07):cmq no, ovviamente...
Azzy scrive (11.07):o k allora permittimi di rispondere
Azzy scrive (11.07):permettimi*
Azzy scrive (11.08):posso farlo
Third Eye scrive (11.08):mi sa tanto di balla, per cui evita cazzate...
Azzy scrive (11.09):non è una balla..
Azzy scrive (11.09):ha letto lì perché sono i primi thread del forum
Azzy scrive (11.10):se è giustificata vanilla per aver messo il naso in quel delle emoticon
Azzy scrive (11.10):lo sarà mia madre per aver letto il modo in cui vengo trattata da una perfetta sconosciuta
Third Eye scrive (11.10):risponderà tua madre, nel caso<_<...
Azzy scrive (11.11):rispondo io eventualmente
Azzy scrive (11.11):a lei non è che gliene freghi tanto
Azzy scrive (11.12):questa è uguale ai tanti che hanno fatto opera di insulto diretto nei miei confronti in questi mesi
Azzy scrive (11.12):l'unica differenza è che è femmina
Third Eye scrive (11.13):mh, so che hai rimandato pm in cui dicevi della pillola e che c'incontravamo...
Third Eye scrive (11.13):beh, inizio la settimana con nuova delusione, tante grazie...
Azzy scrive (11.13):non mi pare di averti nascosto di aver scritto a Simis
Azzy scrive (11.14):con la quale parlavamo di femminilità e che io ho ringraziato per essermi stata modello di femminilità e di dolcezza sul forum
Third Eye scrive (11.14):mi hai nascosto il soggetto, meno cazzate...
Azzy scrive (11.14):Ti ho detto a voce di aver scritto a Simis
Azzy scrive (11.15):e che prendo la pillola non mi sembra affatto un mistero visto che siamo adulti e vaccinati
Third Eye scrive (11.16):beh, mi stai deludendo ad oltranza, ci salutiamo qui...
Azzy scrive (11.17):che cosa c'è di male nell'aver scritto a Simis che ho preso la pillola mentre attendevo di incontrarti
Azzy scrive (11.17):io sono una ragazza seria
Third Eye scrive (11.18):ti avevo chiesto di non farlo, tu sei una complessata che non riesce a smettere...
Azzy scrive (11.18):si sono complessata, sicuramente
Third Eye scrive (11.18):visto che mi ami solo a parole, dal momento che non riesci a fare nemmeno le cose semplici che ti chiedo, mi hai deluso...
Third Eye scrive (11.18):e mi stai anche irritando...
Third Eye scrive (11.18):parecchio...
Third Eye scrive (11.18):visto che lo fai di continuo..
Azzy scrive (11.18):anche io ho bisogno di avere delle amiche
Third Eye scrive (11.18):anziché cazzeggiare, vai dal medico e fai impegnativa...
Azzy scrive (11.18):qualcuno che sia dalla mia parte
Third Eye scrive (11.18):non parlarmi più sino ad allora, se no ti blocco...
Third Eye scrive (11.18):grazie...
Third Eye scrive (11.19):no, tu hai bisogno di fonti di approvazione, non hai la maturità né per amore, né per amicizia...
Third Eye scrive (11.19):epitomo: neurologo e tanti saluti sino ad allora...

...La saga continua...

Nessun commento: