sabato 6 dicembre 2008

Loredana Morandi d'annata - Lunadicarta's Web Journal

Un altro fantasma del passato è il blog Lunadicarta's Web Journal di Loredana Morandi (e chi se no?). Blog fotocopia a tutti quelli che aveva sulle piattaforme di Splinder, Excite e Iobloggo e stranamente ancora online. Il blog, scritto "a singhiozzi" e aggiornato con la puntualità degna dei neurini ischemici, offre nuove fonti di perculamento.
Nel post "Alessandro Mulinacci, avvocato e partner di Gianluca Neri" la signora Morandi le spara contro l'avvocato difensore di Gianluca Neri. Secondo i neurini ischemici di Loredana Morandi infatti l'avvocato in questione è "colpevole" di aver seguito la vendita della piattaforma Clarence, di esser presente nell'elenco dei vincitori di un appalto del Comune di Novara, di esser oratore presso convegni nonchè esperto di fumetti Disney. Tutte accuse gravissime eh (tono ironico e perculatorio). Loredana Morandi inoltre allude ad una eventuale aderenza del Mulinacci ad una lobby para massonica.
Tutta da ridere è la lista delle accuse: minacce, minacce aggravate, minacce con danni reali, minacce a minori, minacce telefoniche e molestie a mezzo telefono, registrazione abusiva di telefonate, riproduzione via radio delle registrazioni abusive, sbobinatura delle telefonate abusive e loro pubblicazione via web; produzione a scopo di minaccia di un filmato abusivo con intento diffamatorio; distribuzione del filmato abusivo che riprende Loredana Morandi in un circuito di cui è accertata l'aderenza ventennale a circuiti di porno - vendita. Manca qualcosa? Vilipendio, terrorismo internazionale, tentata strage e traffico di droga.
Tutto ciò vi ricorda qualcosa? A me ricorda moltissimo la crociata odierna di Loredana Morandi contro Giovan Battista Gallus e i Giuristi Telematici. Anche in questo caso l'avvocato difensore di una vittima dei deliri di Nostra Signora della Pazzia è accusato a sua volta di essere un delinquente con affari loschi da nascondere. Anche questa volta l'ennesimo fallimento di Nostra Signora del Flop.
Naturalmente alla fine del post la Morandi non può evitare di millantare il titolo di giornalista affermando "l'errore di Neri è stato quello di molestare un giornalista di indagine giudiziaria, uno fra i migliori" (e qui stendiamo un velo pietosissimo).
Altra chicca son le profezie di Loredana: grazie alla sua denuncia saranno sicuramente oscurati i siti di Macchianera, L'Indignato e Lia di Haramlik e quelli di Splinder saranno dalla sua parte!
A distanza di 4 anni i blog diffamati dalla Morandi son sempre lì e hanno il loro successo, mentre Splinder ha chiuso la maggior parte dei blog della signora ospitati sulla piattaforma:
http://web.archive.org/web/*/http://lunadicarta.splinder.it
http://web.archive.org/web/*/http://lunadicarta2.splinder.it
http://web.archive.org/web/*/http://gqbiblioteca.splinder.com
http://web.archive.org/web/*/http://giustiziaquotidiana.splinder.it
http://web.archive.org/web/*/http://gqpolitico.splinder.it
http://web.archive.org/web/*/http://gqambiente.splinder.it
http://web.archive.org/web/*/http://net10news.splinder.com
http://web.archive.org/web/*/http://controguerra.splinder.it
http://web.archive.org/web/*/http://bloggersperlapace.splinder.it

Sempre nello stesso blog, degna di nota è la lettera all'ex amico Mauro Biani, reo di aver dato "ragione" a Gianluca Neri anzichè alla Morandi e per questo in automatico "non pacifista", "non onesto", prezzolato amico del nemico. E anche qui profezie: dall'alto del cassonetto che Loredana Morandi usa come piedistallo tuona con frasi come "La fortuna e il successo abbandonano presto le persone come te" oppure "L'impero del male sta per crollare, come un castello di carte".
A distanza di 4 anni Mauro Biani è un vignettista di successo e potete ammirare i suoi lavori qui.
A distanza di 4 anni Loredana Morandi è sempre la solita casalinga frustrata e depressa in piena sindrome menopausale.


(Ma che bel donnino!)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A Duna, certo che sei proprio scema.

Lo sa tutto il web che i blog della Morandi li ha fatti hackerare Neri.

Stai zitta o vedrai se non finiscono per hackerare te, che c'è pure la possibilità che lei lo porta in tribunale di nuovo.

Anonimo ha detto...

Possibile che l'Anon sia sibilla nonchè indovina ?
Userà le carte o la sfera di critallo ?
Mi vorrei far predire il futuro e sono interessato a quanto di affettivo...........
Praticamente, la storia tra la Lory e il sottoscritto, durerà ?


Alé !
( innamorato & incerto )

Dunadicacca ha detto...

Signora Moranda, ritorni a darmi del lei perchè il tu è troppo colloquiale e poi lei è una persona anziana e dovrebbe dare l'esempio. Come al solito tutto il mondo ce l'ha su con lei vero? E' sempre colpa degli altri vero signora Morandi? Ma un esamino di coscienza no eh?

Anonimo ha detto...

"Il mio consiglio: cerca di conquistarti una moralità perchè la gioventù e la bellezza sfuggono, mentre la reputazione di un millantatore resta." <=letto parte a caso di quella manica di bambinate della lettera, quanta profezia rivolta nella direzione sbagliata...

"Lo sa tutto il web" non credo perché è una nullità, ma chi la conosce sa che è uno zimbello che pur di avere gente che la guarda sta sempre a cagare e ballare nella sua gabbietta...

Dunadicacca ha detto...

...dai..io ormai la considero la scema del villaggio (come penso un po' tutti ormai...)..la versione umana di un tamagotchi difettoso...