martedì 9 dicembre 2008

Figuraccia d'annata di Loredana Morandi

Copio da qui (il periodo è gennaio 2003):

From: Loredana Morandi
To:
GIUSTIZIA e LIBERTA'
Cc:
loredana morandi ; Maria Cristina Naso

Subject: ho ricevuto un virus da Luigi Barbato
Con seguito alla mia delle ore 17,51, in copia ccn a Maria Cristina Naso e diretta a Luigi Barbato titolare della testata internet giustizia-e-liberta.com, sui rapporti di collaborazione intercorsi e le numerose violazioni al diritto di autore, proposte dallo stesso sulla mia firma e sempre da me rifiutate. Informo che per tutta risposta questo signore mi ha spedito un file infetto dal virus denominato W32.Sobig.A mm, con sua e-mail da battaglia intercettato dal mio antivirus ed eliminato alle ore 20,22, fortunatamente. Evidentemente questo signore non considera, che io con il computer ci lavoro e che, madre di 4 figli, non ho nessuna intenzione di farmi fagocitare come persona e come firma giornalistica. Prego di considerare il mio come un primo avvertimento utile.
Al secondo virus e con tutto il diritto di vittima di mafia, quale io sono, assicuro la denuncia e la citazione per danni indipendentemente dalla bontà e dal "compagnonaggio" dello stesso. Cordialissimi saluti a Tutti i riceventi.
Copia per conoscenza a Yahoo.
Loredana Morandi.

From: GIUSTIZIA e LIBERTA'
To:
Maria Cristina NASO ; Loredana Morandi
Cc: ecc. ecc..
Subject: Re: Ho ricevuto un Virus
Ricevo solo ora questa e-mail da Loredana Morandi e mi affretto a rispondere a tutti gli indirizzi cui è stata inviata la sua e-mail, ed alcuni altri (con cui mi scuso del fastidio che arreco). Non ho nulla da dire in merito a quanto asserisce la detta giornalista a riguardo dei soprusi che avrei compiuto ai suoi danni, perché ciò non è mai avvenuto, sia per una questione di onestà intellettuale sia per quella deontologia professionale che oramai fa parte dl mio DNA, in quanto non riesco neppure ad immaginre di averla mai "fagocitata come persona e come firma giornalistica" e tanto meno di aver mai compiute le "numerose violazioni al diritto di autore, proposte dallo stesso sulla mia firma e sempre da me rifiutate". A riguardo poi della sua presunta asserzione che "questo signore (ovverossia io) mi ha spedito un file infetto dal virus denominato W32.Sobig.A mm, con sua e-mail da battaglia intercettato dal mio antivirus ed eliminato alle ore 20,22, fortunatamente".
Dichiaro che fin da ora sono dispostissimo a mettere entrambi i computer di cui mi avvalgo a disposizione di chiunque, qualsiasi tecnico si riterrà di voler consultare per mostrare che dalle ore 16.00 di ieri (11.01.2002) non ho inviato nessuna e.mail e questa è la prima che invio da quell'ora. Esistono tecnici in grado di scoprire la veridicità della mia asserzione, in quanto forse la signora in questione ignora che non posso neppure aver "Cancellato Totalmente" tale file, in quanto in tal caso si procede la cancellazione dalla fat, ma non dal HD. Inoltre vorrei far presente alla Morandi che salvo facendo il suo "il diritto di vittima di mafia, quale io sono, assicuro la denuncia e la citazione per danni indipendentemente dalla bontà e dal "compagnonaggio" (mi si scusi ma non conosco il significato di questo termine e preciso che con la predetta persona ho avuto solo contatti telefonici e telematici, professionali di lavoro) dello stesso", che esiste:
1) l'Ordine Nazionale dei Giornalisti (cui sono iscritto dal 16.11.1959) che ha un apposito Giury d'Onore per dirimere questioni di lesione della professionalità dei giornalisti, cui sarebbe mia intenzione rivolgermi;
2) Il Tribunale a cui chiederò di intervenire per difendermi dalla infami accuse che mi sono state mosse: aver "spedito un file infetto dal virus denominato W32.Sobig. A mm, con sua e-mail da battaglia (a quale mia e-mail address... a quale mia presunta e-mail di battaglia, non mi è dato nè di capire né di immaginare). Vorrei, infine permettermi di ricordare alla suddetta Morandi che le parole sono più pesanti delle pietre e quando ricadono addosso a chi le ha lanciate, fanno piuttosto male. In ogni modo intendo chiarire che non sono disposto a considerare come semplice lapsus o sfogo impulsivo della Morandi la lettera che mi ha inviato, in quanto essa contiene accuse precise e che adirò inflessibilmente alle vie legali e chi risulterà aver sbagliato... pagherà. (Ci vogliono anni per crearsi una reputazione e bastano pochi minuti e frasi generiche per infranfgerla). Io dichiaro fin d'ora che metterò a disposizione sia del Giury dell'Ordine Nazionale della stampa e sia della corte incaricata l'intero dossier della corrispondenza intercorsa tra la summenzionata Morandi e me, nonchè copia dei numeri del giornale dalla data del primo contatto con la Morandi a tutt'oggi, perché all'occorrenza compia un'accurata disamina dell'intera faccenda. Giudizio che intenderò promuovere in sede civile -per seguire la scuola di pensiero in voga in questi ultimi due anni- per il danno che le affermazioni offensive lanciate contro la mia persona ed ampiamente diffuse -a mezzo del provider YAHOO- ha arrecato alla mia immagine di giornalista; e poi -se mi è consentito- agirò anche in sede penale, concedendole ampia facoltà di prova. Mi scuso, per il fastidio che ho arrecato a tutti coloro cui ho indirizzato questa e-mail per conoscenza, ma per me era un dovere far loro sapere la mia risposta a quell'e-mail a me indirizzata e che forse potrebbero riceve in un modo o nell'altro.
Luigi Barbato.

Per ora mi limito a copiare e incollare, ma presto potremmo sapere gli eventuali sviluppi della cosa...

[Stay tuned for more]

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che mestizia che pensa di avere più diritti perché "vittima di mafia" (BOMBA!) e poi al solito si fa scudo della figliolanza, citando a cazzo che è madre di 4 disgraziati partoriti per avere attenzione <_<...

Anonimo ha detto...

Notizione: la Lury è stata anche sfruttata come giornalista...

Davvero una gran notizia per una società del porno commerciale, che ne sta sfruttando il nome di persona per bene per scopi pubblicitari.

E voi luridoni, beceri e schifosi lo pubblicate pure.

Ma lo sapete vero che così dimostrate come, quando e dove lei ha scritto professionalmente, vero?

Oltre che zozzoni pure imbecilli..

Fate schifo!

Anonimo ha detto...

Ah!?

Davvero la Lury è vittima di mafia?

Allora ha ragione Lei!

Schifosi!

Dunadicacca ha detto...

@ Loredana Morandi-Anon: Vittima di mafia o di camorra? Nessuna delle due...ennesima cazzata detta per attirare l'attenzione su di lei. Da quello che scrive il signor Barbato non risulta pubblicato neanche un suo articolo sulla suddetta testata quindi cazzata numero 2.
Darsi ragione da sola è un comportamento meschino nonché infantile, a riprova che lei è sola come un cane e tale rimarrà fino alla fine dei suoi giorni. Cosa ci fa a casa? Non doveva andare a Cagliari? Io ho l'aereo oggi pomeriggio da ROMA. Ci vediamo presso la sede comunale di Selargius (e si vesta in modo decente e non da barbona...)
Cordialità
Nina

Anonimo ha detto...

Naturalmente voi sapete che quella email non poteva essere pubblicata per i divieti e gli obblighi della legge sulla privacy, vero?

Nello stesso modo non la potete pubblicare voi, che vi macchiate inoltre di un reato.

Io vi leggo, ma più vi leggo e più vi vedo prossimi alla galera, ragazzi.

Meditate

Avvocato Anon

Dunadicacca ha detto...

@ Loredana Morandi- Avvocato Anon: Ma come è a conoscenza di una legge sulla privacy e poi è proprio lei la prima a non rispettarla? Delinquente che non è altro! Finirà in galera...oppure in un centro d'igiene mentale dove tra un elettroshock e l'altro ritroverà se stessa.
Ps: Millantiamo ancora titoli che non abbiamo eh Loredana Morandi?

Anonimo ha detto...

Che mestizia, ancora le rispostine a se stessa date a 2-3 mins di distanza fingendosi malamente (non basta che ti chiami "Lury") altri per supportarsi...

Per la prossima volta che tenta di far furbate dovresti trovare la versione a flatulenze controllate del theme della stangata...

fabio guin ha detto...

non ci voleva molto fare una ricerca su google per capire che si tratta di un worm e, come esso si comporti:
qui

tra l'altro si tratta un worm vecchio del 2003.

solo per dovere di informazione.

a voi le vostre beghe.