mercoledì 5 novembre 2008

Loredana Morandi organizza sciopero contro libro di Dunadicacca©

Roma - La celebre finta giornalista Loredana Morandi è scesa per l'ennesima volta in piazza e forse ricomincia con un hunger strike fasullo. Questa volta la paladina dai neuroni ischemici protesta contro l'intenzione di una nota casa editrice di pubblicare un libro incentrato sui suoi deliri (travestiti da indagini). La signora non ammette infatti che per la stesura del libro sia stata scelta Dunadicacca©, meglio conosciuta nel web come Nina77 e non lei.
Armata di un cartellone dipinto a mano dai blogghersagheinstuor in segno di solidarietà e stampato nelle tipografie de "Il Borghese", Nostra Signora della Pazzia (e dello screenshot) si è piazzata davanti alla fontana di Piazza Roma al centro di Bari e ha cominciato a chiedere in giro di Nina77. Purtroppo però nessuno ha potuto aiutarla nelle indagini in quanto TUTTI i baresi (ma anche nelle province di Lecce e Brindisi ormai...per i foggiani ci stiamo attrezzando) sanno che trattasi di nota mitomane psicopatica e mossi da humana pietas l'hanno mandata a cagare dicendole "Nina77 sarà come Cassano, però con più tette e meno brufoli!".
Alla signora Morandi non è rimasto altro che prendersi un gelato da Mc Donald con l'euro che le ha tirato un vecchietto scambiandola per una barbona e ritornare a pubblicare articoli con i soliti screenshot vecchi e stravecchi.
[Fonte: Agenzia Stampa Dunadicacca©]



Pensi che non si possa perculare più di così?
Clicca
QUI!

Nessun commento: