lunedì 3 novembre 2008

Loredana Morandi, Il Borghese e il comunicato stampa di Claudio Tedeschi (Part II)

Stavo pensando di fare un post in cui spiego come fare il Napalm in casa con un chewing gum già masticato, un gomitolo di lana e del solvente per unghie ma a quanto pare la mia idea è già stata pubblicata nel libro Fight Club di Chuck Palahniuk...magari domani scrivo qualcosa su come far saltare una scuola con 4 stuzzicadenti e un cavetto usb rotto...dipende tutto se mi gira e se ne ho voglia...ma per ora vi dovete sorbire l'ennesimo perculamento sulla "Rivendicazione delle minacce di morte (inventate) dalla signora Loredana Morandi"!
Oggi sarei tentata persino di mettere il link diretto al suo ennesimo post-merda ma non lo faccio perchè s'è perculata da sola e quando la Moranda si percula da sola non c'è gusto!
Insomma, pubblica sui suoi blog la mia "analisi iconografica al comunicato stampa" (e non articolo come lo chiama lei...è un comunicato stampa beota finta giornalista!) e pensa pure di fare cosa buona e giusta.
Mette lo screen dove le dico che non è una giornalista, le faccio notare l'errore del "video spedito via mail", e parlo di un direttore di una testata giornalistica che manco si prende la briga di controllare le minchiate che scrivono i propri "giornalisti e la pazzoide che fa?
Dice che scrivo sulla "falsariga dell'articolo (che articolo non è ma trattasi di comunicato stampa) pubblicato da "Il Giornalista online" (che poveracce non hanno colpa, se un Direttore poco o per nulla attento invia certi comunicati stampa e loro sono costrette a pubblicarlo), il dettaglio sul come in realtà (quale realtà? quella dei fantasmini guida o QUELLI DI UN DIRETTORE CHE HA COSTRUITO A PENNELLO UN CASO DALLE SUE CAZZATE PER VENDERE 4 COPIE IN PIU'?) mi siano state rivolte le minacce tramite il blog pirata intitolato "Biagioquotidiano".

Però qui c'è qualcosa che non torna...prima erano arrivate via mail e adesso sono state rivolte tramite il blog pirata intitolato "Biagioquotidiano".

Insomma qual è la versione giusta?

A) Una giornalista del periodico Il Borghese ha ricevuto via e-mail un video di nove secondi che rappresenta una minaccia di morte.


B) L'account Nina77 infatti scrive (...) il dettaglio sul come in realtà mi siano state rivolte le minacce tramite il blog pirata intitolato "Biagioquotidiano"

C) Ho dimenticato gli psicofarmaci e non ricordo più nulla, giuro è colpa del Direttore che ha avuto l'idea di fare sta cosa per vendere più copie, io non ne so nulla ho già troppe denunZie sulle spalle a cui pensare...per favore mi affido alla clemenza della corte! Dixit!

Signora Morandi guardi che non c'è alcuna domanda di riserva....


Il palato distingue al gusto la selvaggina,
così una mente assennata distingue i discorsi bugiardi.
[Siracide]

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi domando se l'articolo venga pubblicato veramente oppure no, visto l'ennesimo episodio...

Anonimo ha detto...

La so, la so!! È la C!!

Dunadicacca ha detto...

Thirddddd non vale suggerire però!! Doveva rispondere la Morandi come Anon...

Uffffff!!! Guastafeste!

Cmq lo do a te il premio?

Anonimo ha detto...

Ma siamo sicuri che quel lancio sia veramente stato fatto dall'ANSA?
Ho fatto fare una ricerchina nell'archivio da un mio amico giornalista (vero, a differenza di certa gente) e della notizia in questione pare non esservi traccia.

Dunadicacca ha detto...

http://www.giornalistaonline.it/Pagine/Notizie_dettagli.aspx?AspXPage=g%5F0003585EDE214DBDBD7F068869A6ADF5:%2540ID%3D4332

I giornalisti on line citano l'Ansa come fonte.
In ogni caso è comunque GRAVISSIMO il fatto che un Direttore di una testata faccia un comunicato stampa senza verificare la fondatezza delle notizie...
Abbiamo segnalato sia la Morandi che il Direttore all'Ordine dei Giornalisti e adesso staremo a vedere...