lunedì 3 novembre 2008

Loredana Morandi...la destra o la sinistra?

Questo post è gentilmente offerto da:


Sponsor ufficiale di Loredana Morandi

In Internet, si sa, quel che scrivi rimane là (oh che brava che faccio pure le rime!) e ricercando ricercando (più che altro spalando tra le montagne di post spazzatura di Nostra Signora della Pazzia che la rete continua a restituirci quasi a volersene liberare) vengon fuori fonti di perculamento grandiosi anche se datati...ok..anche la Moranda è datata, ed è pure più scontata della birra dal Lidl, così tanto scontata che oggi ci regala l'ennesima perla della serie "COERENZA ZERO".

La signora Morandi oggi è un tutt'uno con "Il Borghese", se potesse girerebbe anche lo spot dove a cavalcioni del suo Direttore intona "E non ci lasceremo mai" mixata a "Faccetta Nera" con tanto di camicia nera e uniforme da piccola Balilla.
Però, internet può essere un'arma a doppio taglio e non perdona nulla, neanche quando si cambia orientamento politico e non lo si vuol dare a vedere pur di giocare al finto giornalista.
Web Archive ci restituisce la cache del vecchio blog di Loredana Morandi su excite.
Scopriamo così che Nostra Signora della Pazzia nel suo "Speciale Elezioni" del 10.06.2004 esorta a votare...

LA SINISTRA, OVVIAMENTE!!!

Ma come? Ieri a sinistra, oggi a destra...domani sarà Di Pietro il prescelto? Oppure Casini? Walterone non le piace eh? Rutelli neanche? Un gelato gusto puffo?...ecco..abbiamo trovato il gusto preferito del momento...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma già ha detto che l'aveva votato il bel Pierferdy <_<...

Dunadicacca ha detto...

Se è per questo ha detto pure di aver votato Alessandra Borghese del PD perchè ne conosceva la famiglia...

W LA BANDERUOLA MORANDI!

Anonimo ha detto...

Ma ci tengo a ricordare che nonostante tutto questo lecchinaggio e nonostante il fatto che siamo in Italia, MAI OTTENUTO LO STESSO UN CAZZO :D!