giovedì 6 novembre 2008

Loredana Morandi d'annata #2

E dopo Lunadicarta, Lu', AzzurraofBorg, lorimoran, Argonews, Lorimoran63, Padrona di Azzurro...ecco a voi...

***Rullo di tamburi***

LUNATTIVISSIMA

Ecco un'altra delle 35 personalità differenti dipendenti da Loredana Morandi. Con questa personalità Nostra Signora del Prozac ha un rapporto diverso: Lunadicarta addirittura promette le cose a Lunattivissima.
venerdì, 18 giugno 2004

"Ciao a tutti!
messaggio per quelli che stanno cercando di forzare il mio sito. Sapete non mi fate affatto paura.
Perchè Lunadicarta con Splinder ci parla di persona e al telefono, con rispetto e reciproca considerazione. Certo al personale Dada.net questo non va giù. Ma è un problema dell'ufficio del personale Dada.net, o si tratta degli ex Clarence...? Neri me lo cucino ancora un po'...
Lunadicarta mi ha promesso una cosa fantastica...
PROSSIMAMENTE SU QUESTO SCHERMO!
intanto godetevi il testo della Legge sulla Privacy
Ciao!!
(*Lunattivissima....."

Insomma, spremete le meningi e immaginatela al tribunale una persona del genere mentre dice "Ma veramente vostro onore era AzzurraofBorg ad essere innamorata di Third_Eye" oppure "Vostro Onore, io non ce l'ho con Francesco Meloni è Lorimoran63 ad avercela con lui..." e ancora "Il logo dei Giuristi Telematici? Non c'entro nulla...tutta colpa di Lu' è lei la mia personalità grafica!"...
Signora Morandi, solo per curiosità...io sarei il clone di quale delle 54 personalità di merda?

Nessun commento: