sabato 8 novembre 2008

Let's blog and roll!!!

"C'mon let's blog again...
like we did last summer..."


Che Loredana Morandi abbia il suo periodo di "odio contro il mondo" nei periodi estivi è cosa già nota, infatti da tutti i siti tirati fuori con web archive e le ultime tristi storie che vedono protagoniste le comunità di Yumeshima, sessochannel, i giuristi telematici eccetera, si evince che Nostra Signora della Pazzia ha il suo exploit psicopatico durante l'estate. Ora, sappiamo bene che la menopausa gioca brutti scherzi, se poi ci associamo i neuroni ischemici e le voci guida stiamo freschi, se poi ci si mette pure il caldo...ecco che la cosa si fa Morandiana.

Ritorniamo all'estate del 2004 e let's blog and roll!

Prendo da qui:

Il manuale della perfetta blogstar


Udite, udite, aspiranti blogstar della Blogosfera! Da oggi è possibile realizzare il vostro sogno e diventare famosi in poche ore: potrete incrementare vertiginosamente il contatore di accessi del vostro blog, essere linkati da tutti i blogger più conosciuti, elevare il vostro page rank e conquistare una esclusiva campagna banner con tanto di nome, cognome e foto. E non solo.
La vostra fama si amplificherà a dismisura e i più noti blogger vi dedicheranno decine e decine di post, vi telefoneranno, vi scriveranno email, vi sogneranno la notte! Tutto questo accadrà nel giro di un paio di settimane, un mesetto al massimo. Come? E’ semplice.
E’ sufficiente che voi scriviate un paio di post in cui insultate, offendete, provocate gli autori dei blog più celebri. I risultati non tarderanno ad arrivare e la loro reazione non si farà attendere! Gli ingenui vip della Rete cadranno nella vostra trappola e risponderanno alle provocazioni. I loro visitarori verranno travasati nel vostro blog e il vostro contatore schizzerà in alto come per magia! Se non siete ancora soddisfatti e la vostra smania di protagonismo non è appagata, elargite qualche cattiveria gratuita e organizzate alcuni sadici dispetti agli amici delle blogstar che avete preso di mira. Telefonate ai loro datori di lavoro, pubblicate i loro dati su internet, minacciate denunce, scrivete alla polizia postale, inventatevi l’impossibile.
I risultati sono assicurati: condite con molta fantasia e perseveranza, trasformatevi in abili molestatori e in accaniti persecutori e il gioco è fatto.
Non ci credete?
Macchianera, Brodo Primordiale, L’Indignato, Wittgenstein, Lia, Mantellini e molti altri ci sono già cascati: hanno fatto di Lunadicarta una star. Di come ci sia riuscita, tra qualche tempo, nessuno si ricorderà più.
Miracoli della Blogosfera.



Estate 2004...
...accuse di pedofilia e pornografia del tutto inventate...
...denunZie...
...mail su mail...
...telefonate...
...cazzate della Morandi...
...commenti perculatori di tutto il resto del genere umano...
...uscita alla chetichella di una mitomane....

Rammentate?

Le ultime parole famose...

2004 - Quando vedrete Gianluca Neri chiuso capirete...
E la cosa é prossima.


2008 -
macchianera.net è vivo e vegeto,
Gianluca Neri un rispettabile uomo di successo

Loredana Morandi una povera malata mentale...

2 commenti:

Biagio il Mistico ha detto...

Lasciami dissentire su di un punto...

Lunadicarta non è nessuno...

Non la caga nessuno...

Non ci campa col suo blog...

Se noi non la clickiamo lei nemmeno esiste...

Anonimo ha detto...

Aggiungo anche: e non sarà mai nessuno, se non lo zimbello di poche centinaia, rispetto alle migliaia di persone a cui ha dato del pedofilo o della troia...