lunedì 10 novembre 2008

Dunadicacca informa la signora Loredana Morandi

Le opinioni personali sono come le palle...ognuno ha le sue.
La mia opinione personale ha così tanto importanza per lei? La sua autostima dipende dalle mie parole? Troppe domande vero?...i neuroni ischemici non riescono a starmi dietro...
Quando parla di donna per bene non parla di lei, vero? Perché io ho un'altra idea di persona per bene...e per favore non mi chiami nè consideri il suo clone perchè solo l'idea di essere anche ipoteticamente associata ad una persona di una così infima categoria come lei mi ripugna.
Siccome so che ha delle difficoltà a capire la lingua italiana provvederò al più presto a far tradurre le mie parole in curdo turco, sperando che sia la lingua giusta per farmi capire da lei.
La mia fedina penale non ha macchie, al contrario di una povera e vecchia mentecatta che si finge giornalista, con i figli sputtanati su internet e una figlia maggiorenne con precedenti problemi di tossicodipendenza dovuti ad una situazione familiare delle più disastrate.
Intanto le consiglio 2 cose:
- una bella pulizia dei denti visto che nel video i suoi denti facevano pendant con l'asfalto (magari col comitato vittime del cyberbullismo di Loredana Morandi organizziamo una colletta per pagarle il dentista)
- conti fino a 10 prima di scrivere...il cartone animato si chiama Naruto, forse Naturo è la versione di Naruto per il pubblico maturo...
Eppure lei dovrebbe ricordarselo bene il titolo visto che ha scaricato tutti gli episodi per il "piccolo" Alex...

[Stay tuned for more]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Virgoletterei "piccolo"...

Anonimo ha detto...

o forse "naturo" è la versione naturista (e quindi porno) di naruto che ha visto lei...