venerdì 24 ottobre 2008

Stop alla Menopausa - random

pedo-nunzio-procu-post

SCIOPERO DELLE CACCOLE
giorno XYV + ZJ sospeso
(e domani sarà ammesso solo se accompagnato dai genitori)



Vi sono mancata? (Si, proprio come una rettoscopia). E poi vi avevo lasciato una splendida fiaba di Andersen a tenervi compagnia (di cui nessuno ha capito il senso a parte i 3 neuroni che abitano nel suo cervello). Mi dispiace, ho avuto la febbre e son stata abbastanza lontana dal pc, ma non dal telefono. (e dalla docciaaa????)
Cosa avrò fatto mai, in questo giorno e mezzo di assenza? (scaccolarsi beatamente meditando su un ricovero ormai necessario? S'è finta 25enne con il farmacista per avere l'aspirina gratis? Si è fatta finalmente una santa scopata?) Un sacco di cose utili, (leggesi come "mi sono inventata un'altra personalità di merda e le ho affidato un blog di cui prima o poi sentirete parlare") per esempio contattare il collega (come fa ad essere collega di un giornalista se non lo è??) Alexander Longhi, collaboratore di Repubblica, e poi, a seguito del suo chiarimento (leggesi "non mi ha cagata di striscio"), ho informato i colleghi del desktop del quotidiano della necessità di una correzione (eh si...considerando il suo italiano quelli di repubblica ne avevano proooooprio bisogno!) a questo articolo.
La ragione per la quale mi interessa quell'articolo è stato il motivo, che mi ha indotta pur febbricitante (nessun telegramma di avvisaglie di ischemie?) a telefonare almeno 3 volte a Milano e poi 2 volte a Bergamo (si..e ALMENO 400 volte a Gianluca Neri, 700 volte all'oggetto dell'ammmore).
In almeno due telefonate ho chiesto per giustizia (si...la sua giustizia personale...quella che la porta a delirare contro tutto e contro tutti solo perchè non ha una vita sociale) una censura , che sulla base dei dati forniti ritengo di poter ottenere (dati inventati come al solito vero?). Da due telefonate invece nasceranno due importanti collaborazioni (la prima con un noto ambulatorio specialistico psichiatrico e l'altra con i puffi, gargamella, i power rangers e topolino per un'incontro con un noto magistrato), ma non posso dirvi di cosa si tratta.
Una era la telefonata, (la virgola perchè sta qui?) ad una associazione per i consumatori (che con aria di sufficienza le ha detto che avevano già qualcuno che puliva i cessi e pure bene!).Oggi poi, ho consegnato il mio articolo al Direttore della testata giornalistica, con la quale collaboro per la cronaca giudiziaria (scriverà le promozioni sui volantini del Carrefour? Dell'Auchan?) Si, si tratta di una specie di ritorno alle origini, a quando ero titolare di una rubrica di cronaca nera per un mensile, qualche anno fa (signora non s'allarghi...lo sa che la sua credibilità è ormai nulla quindi perchè infierire?). Ed è proprio vero: io sono giustizia, politica e diritti sociali (lei è una povera psicopatica che non si rende conto delle strunzate che sta facendo, non si rende conto delle idiozie che scrive, non si rende conto che sta togliendo tempo prezioso alla sua vita reale, sempre ammesso che ne abbia una, e che si copre di ridicolo con ogni parola che digita nei suoi patetici 34 mila blog).

Nessun commento: