venerdì 24 ottobre 2008

Stop alla Menopausa - chiedi al ginocchiologo

- necrofilia -

SCIOPERO DELLE CACCOLE
giorno XTM + XVI sospeso per meteorismo

La necrofilia è una rara perversione sessuale (parafilia) nella quale viene raggiunto l'orgasmo mediante atti, eterosessuali od omosessuali, compiuti con un cadavere. La parola deriva dal greco antico: nekròs ("cadavere" o "morto") e philìa ("amore"). Sono conosciuti rari casi in cui il morto aveva, prima di morire, dato il consenso ad un rapporto sessuale dopo la sua morte [fonte il blog di L.M.]: tali casi pongono difficili quesiti etici sulla loro liceità.

Invito alla prova: la barbona, soprattutto telematica, vede l'uomo in questione esclusivamente come l'oggetto dell'ammmore, prova per lui attrazione morbosa e qualche volta, finanche spesso, prova amore come Glenn Close in Attrazione fatale. Dato per assodato questo fatto, quale sensazione di se potrà trarre la povera barbona? A parte un poco durevole appagamento dei sensi, ella incontrerà solo il proprio abbrutimento morale interrogandosi su questioni basilari come: "ho successo con Third_Eye?", oppure "sono amata benchè puzzi anche da viva?". La risposta è inequivocabilmente un tristissimo NO; ma qui risiede anche il principio primo della fidelizzazione, il drammatico senso di sgomento nell'essere soltanto un numero e la domanda "si ricorderà di me?". La risposta è inequivocabilmente un tristissimo MANCO PER IL CAZZO!

Questo sta accadendo ad una persona, (le virgole le mettiamo un po' a cazzo eh?) che conosco. Che non ha successo, che non è amata e che viene contestualmente trattata da psicopatica e con derisione. Vorrebbe esser preda facile per ogni tipo di prostituzione, naturalmente. Ma purtroppo non ha trovato ancora nessuno che se la trombi senza un sacchetto in testa o un cuscino in faccia.

Che le attenzioni cadano. Su questa persona dirò tutto quello che c'è da dire e a nulla serviranno centinaia di blog fotocopia, di fronte a vere e proprie fatture del mago Do Nascimiento. Anche se...sarà divertente smantellare una barbona strisciante che si spaccia per giornalista, che di fronte alla realtà tenti di arrampicarsi sugli specchi. Ma tant'è e questo, cari lettori, ch'ella vorrebbe esser colei che reca allegria accanto al focherello sulla statale. E 'un ci vuol la laurea... pe' capì, che la barbona arde di una sola fiammata solo per l'oggetto dell'ammmore.

In fondo basterà domandare quale fosse "il reato" ad un avvocato, sciorinando email, blog, siti web, chan irc e, finanche il fazzolettino sporco di sperma dell'oggetto dell'ammore. La cosa più divertente sarà vedere la faccia schifata dell'avvocato di fronte alla barbona. E speriamo che il fotografo non le vomiti addosso!

Nessun commento: