martedì 28 ottobre 2008

READY, STEADY...GO!


Dunadicacca© is here



Dunadicacca© è tornata.
Da questo momento la penna insolente riprende a scrivere quando vuole e quanto vuole e soprattutto prendendo per il culo chi vuole!
Un misero attacco hacker sulla piattaforma de "Il Cannocchiale" non l'ha spaventata, anzi, se prima le bastava "lasciar intuire" le cose adesso ve le sbatterà in faccia e questa volta farà NOMI, COGNOMI, pubblicherà foto e prove concrete.
Non si lascerà abbindolare da patetici copia incolla da codici penali aggiornati nel Paleolitico. Né tantomeno si lascerà spaventare dalle minacce di "fiati con l'alitosi sul collo".
No, Dunadicacca© non si ferma e poi può sempre contare sulle 9 personalità* affibbiatele dalla Signora Loredana Morandi, mia musa perculatoria in quest'avventura bloggesca.
Dunadicacca© è una voce tra le voci. Se la signora Morandi è libera di scrivere le sue minchiate allora anche Dunadicacca© può farlo. Certo, non aspettatevi "indagini" o parole come "sono una giornalistaaaahhh".
Aspettatevi nuovi ed esilaranti video, nuovi articoli in cui la meschinità delle parole messe a casaccio senza conoscerne il senso verrà esaltata con vena ironica e pungente, aspettatevi petizioni, mail alla stampa, alle televisioni e a tutti i network importanti.
Dunadicacca© è qui
...e tutto sarà come prima..più di prima! (e non è una minaccia ma una promessa!)

Dixit

Nina77


*che non è
IL CLONE DI MAXIFASSO
UN'ADESCATRICE DI CHAT
UNA VENDITRICE DI DILDO
UN PUTTANONE TOSCANO
UN PUTTANONE BARESE
UNA TALE TOPINACURIOSA
UNA TETTONA PAESANA
UN'INSEGNANTE ELEMENTARE DELLA PROV. DI BARI
UNO PSEUDONIMO TRANSFERT DE "IL GIUSTIZIERE"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata Duna...

Anonimo ha detto...

Buon per te! Comunque sono al quanto dubbioso su questo "attacco hacker".

Anonimo ha detto...

Vai duna, senza pietà!!