martedì 28 ottobre 2008

Punti di vista....



Dunadicacca©'s Version

La scena si apre con le vittime del bullismo virtuale di Loredana Morandi mentre vivono la loro vita normalmente. Nostra Signora della Pazzia con i flaconi degli psicofarmaci infilati sulle dita comincia la sua attività di "bullo" ripetendo ad libitum la sua nenia ripetitiva fatta di provocazioni e trolleggiamenti vari (cose tipo "ti denuuuuunZio!", oppure "pecuuuulaaaato!").
Lei, artista per la pace, apostrofa i nemici come "Guerrieri" e li invita a fare la guerra a suon di articoli del codice penale. Le vittime, in un primo momento, la guardano con un'aria di sufficienza mista a pietà. Ma la "bulla virtuale" continua la sua lagna alla ricerca di attenzioni che la vita reale non le riserva.
Ancora le vittime del bullismo virtuale di Loredana Morandi stanno ferme a guardare e confidano nel passaggio di una pattuglia della polizia o di un'ambulanza del più vicino ospedale psichiatrico. Ma all'improvviso (1'09") un Supereroe (probabilmente qualcuno che in precedenza aveva postato un commento sul blog di Maxifasso e quindi automaticamente bollato come pedofilo dalla signora Morandi) decide che "Giustizia sia fatta". Chiede ai ragazzi se sono armati di denunZie precompilate, printscreen, e query utili alle indagini e maneggiando il coltello dalla parte del manico decidono di andare a fare un'indianata sulla spiaggia da bravi giovani...anzi..supergiovani!

Loredana Morandi's Version

Da chi è composta la banda di teppistelli che vuole accopparmi? Ma naturalmente i pedofili-pornografi-nichilisti-adescatori-tombeur de femmes-massoni! Chi è quello lì che MI vuol fare la guerra? Ma naturalmente sono tutti gli avvocati-giornalisti-onorevoli-magistrati che mi hanno mandata a fare in culo! Ecco, vogliono vedermi morta! Adesso scrivo un comunicato stampa in cui affermo di essere vittima di Ben Laden ad un giornale distribuito in 12 edicole del quartiere e mi faccio compatire dalle mie 34 personalità!
Dixit!

Nessun commento: