venerdì 24 ottobre 2008

Googlando qua e là #2


key words: denuncia+loredana+morandi

Un risultato a caso.

Chi di sms ferisce…Ma perché Gianluca Neri si scalda tanto se Loredana Morandi lo chiama a casa a tutte le ore (e a quanto mi pare di aver capito l’ha pure denunciata) se lui per primo (e a quanto ne so unico) ha pubblicato il numero di cellulare di Piersilvio Berlusconi come vendetta per il messaggio che ricordava le votazioni? Caro Neri, visto come hai intitolato il tuo post di vendetta ("Chi di SMS ferisce, di SMS perisce") credo proprio sia il caso di dire "Chi di cellulare ferisce…di telefono perisce"!
NB: a volte collaboro con Loredana Morandi, ma la conoscevo solo con il nome di Lunadicarta. Il mio non è un post in sua difesa, semplicemente un modo per "sdrammatizzare" la faccenda. Che Loredana Morandi = Lunadicarta l’ho scoperto da Neri. Mi sembrava corretto precisarlo, in quanto questo post può essere scambiato come di parte. NON LO E’; io ho la coscienza a posto, che voi ci crediate o no. Tra l’altro "duole" ammetterlo, ma credo che stavolta Neri non c’abbia mica tutti i torti.

Nessun commento: