giovedì 1 gennaio 2009

Le comiche




Chi percula a capodanno percula tutto l'anno!


Per il primo post perculatorio dell'anno voglio andare sul leggero, quindi tralascerò il perculamento su un resoconto dell'anno appena passato dove "calci in culo e porte in faccia" son visti da Nostra Signora della Pazzia come piccoli successi ("Gianniiiiii l'ottimismo è il profumo della vita!"), tralascerò la prova provata di una vecchina sola e depressa che all'una di notte a capodanno si collega al suo sito anzichè festeggiare con le persone che le vogliono bene (?!?), tralascerò finanche il perculamento sull'imbarazzante articolo in 4 lingue (tradotto col babelfish!) sulla Palestina (dove in inglese gli Artist Against War sono SOPRA la Palestina e dove in francese le coniugazioni dei verbi sono un po' tutte alla cazzo...).
No, tralascerò queste cose e passerò a un perculamento lieve lieve, giusto come antipasto per quello che sto preparando per i prossimi giorni.
Un po' tutti avete notato che da un po' di tempo ho messo la moderazione ai commenti visto che arrivavano minacce e commenti poco carini da parte di Nostra Signora del Prozac, la quale per un po' di tempo ha smesso di commentare ma ieri è tornata alla carica con l'ennesimo commento in cui mostra tutto il suo rosicamento.
Rosicamento per cosa? Ma chiaro: alla signora non va giù il fatto che il "suo amore" (che le ha dato un bel 2 di picche non ancora digerito) viva la sua bellissima storia d'amore con una ragazza (giovane carina e intelligente).
Allora la Luridana nazionale presa da gelosia comincia con la solita solfa: "Giacomo da due giorni scrivi tu su Duna" (questa notizia è chiaramente suggerita dai cherubini e serafini nel cervelletto...) e poi attacca con le offese alla fidanzata di Third_Eye definita da Loredana Morandi "piatta, scialba, ignorante e priva di contenuti" (misero tentativo della Lury di apparire bella, intelligente e profonda agli occhi di Third) e poi dice "oppure non cercheresti sempre la Lury"...



Ora, dopo aver fatto presente a Third_Eye del messaggio dell'Anon-Loredana Morandi, mi manda il forward di una mail, per l'esattezza questa mail che arriva direttamente da Loredana Morandi nella personalità di presidentessa dell'Associazione Argon:

Qui mi sa che è la Lury a cercare sempre Third_Eye e non il contrario, come vuol far credere l'Anon-Loredana Morandi.
E come si evince da questa ennesima figur'emmerd...la Lury non perde occasione di rendersi ridicola...manco a capodanno!
Happy New Perculament!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh, chiaramente la cerco sempre e non ci dormo, quella "escort che pago per nascondere i miei problemi, incluso andare a viados", come lury amò dire in giro di lei non mi appaga, che ci vuoi fare?

Guarda che bel captcha, cmq...

http://img236.imageshack.us/img236/7206/captchaoy9.gif

Ovviamente è una minaccia di morte del dio del fansub violento: boss oro!!!