giovedì 4 dicembre 2008

Loredana Morandi e la matematica...questa sconosciuta amica piedofila!

Secondo i neurini ischemici (armati di pallottoliere) di Loredana Morandi il portale Giustizia Quotidiana è visitato giornalmente da migliaia e migliaia di utenti. Tutti gli internauti si svegliano al mattino e prima ancora di far pipì, far colazione, sistemarsi la mutanda o farsi una grattata alla chiappa corrono a visitare il portale più perculato del mondo. Tutto il mondo se ne frega della crisi finanziaria, di Wall Street che apre in ribasso, di Berlusconi al governo, degli attentati a Mumbay e finanche di Luxuria che vince l'isola. No, la priorità del mondo è leggere le parole che una 60enne in piena sindrome da deficienza inseminativa scrive nel suo blog.
Loredana Morandi spara numeri come 17.690 connessioni con un IP, 8.398 con un altro IP, lei che dalla nascita del portale ha fatto "solo 2000" accessi...
Ma per fortuna ci son qua io che sbugiardo come al solito la nostra cara mitomane! Il piatto è servito grazie a CQCounter mostrato in bellavista nella home del portale.
Ad oggi risulta che il numero dei visitatori unici non abbia mai superato la cinquantina, eccezion fatta per il 21 novembre quando si è avuto un boom di visite con ben 54 visitatori! Numeri da far impallidire le migliori testate giornalistiche! I reload non li consideriamo, in quanto ormai è noto a tutti il fatto che a Loredana Morandi dia più soddisfazione "titillare" il tasto F5 che il suo clitoride.
La cosa bella è che grazie alla pagina degli IP si scopre che la maggior parte degli accessi (e reload) sono proprio di Nostra Signora della Pazzia, che a quanto pare per sparare cifre così alte deve aver dopato finanche il suo contatore immaginario. Ma insomma, le vogliamo prendere o no le pilloline signora Morandi?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mmm.. lo vedi? stai arrancando ...

Anonimo ha detto...

Se riparli del clitoride di lei ti denuncio io :S...

Cmq il tuo sito quanto fa?

Yume già la batte di brutto :percul:...

Dunadicacca ha detto...

Veramente preparo il materiale per il 10 dicembre...
Signora Morandi me la concede un'intervista? Su...diciamoci le cosa da persona normale (io) a mitomane (lei)...su su non se la tiri...
Perchè non scrive più?? Cos'è..ha perso l'ispirazione? I neurini ischemici non riescono più a generare cazzate? Suvvia le suggerisco argomenti che non ha ancora toccato: sette sataniche, terrorismo internazionale, riciclaggio di denaro...ora che ha il materiale può mettersi al lavoro! Non mi ringrazi eh!

Dunadicacca ha detto...

@ Third: clitoride...al massimo adesso sarà tipo acino di uvetta sultanina tutto raggrinzito..tipo quello che si trova nel panettone!! Oh oh oh Merry Christmas! (e lo so che mi odierai per questo...)

Anonimo ha detto...

/me pukes not on nina :z

Biagio il Mistico ha detto...

Ma... come forum della nazionale... le pisciamo abbastanza in c**o XDD