giovedì 11 dicembre 2008

Dal diario di Bridget Morands

Roma, 11 Dicembre Anno Domini 2008

Cari blog nonché mie personalità multiple,
oggi sono molto triste perchè quella stronza che mi clona e che c'ha tanti amici veri e non immaginari come me m'ha fatto chiudere il mio portale bellissimo pieno di prove provate e vere verità. Io ho provato a spiegarlo a quelli di Hostgator, ma loro pare che non capissero niente d'inglese. Eppure avevo scritto una risposta così esauriente!
Poi diaretto mio so' tanto triste perchè un altro fallimento s'è aggiunto alla mia lista: il Questore di Cagliari e il Sindaco di Selargius (di cui su tutti i blog avevo sbagliato il nome quale ignorante che sono!) non m'hanno cagato di striscio! Ed io che pensavo di aver fatto il colpaccio della mia vita con questo scoop eccezionale che le mie vocine in testa mi dettano!
Ma come devo fare diarietto mio? Che altro me posso inventare per dimostrare che non sono pazza?...mo' so' sicura che appena nomino qualcun altro quelli lì scrivono e me fanno chiuder di nuovo tutto...è possibile che tutto il mondo non mi capisca? Possibile che solo voi, mie multiple personalità, siate d'accordo con me? Mah...dovrei inventarmi qualcos'altro! Vado a sentire che dice l'arcangelo Peter Gabriel.
Mo' scappo diarietto mio, vado a rosicà un poco nell'angolo...

Tua (sempre più disperata)

Bridget Morands
Loredana Morandi
Morandi Loredana
Lunadicarta
Lunadicarta1
AzzurraofBorg
Padrona di Azzurro
Re-L
Lady Blue
Lunattivissima
Sms di minaccia
Giustiziaquotidiana
GQ
Presidente Associazione AAW
Bloggersperlapace
Fondatore associazione Argon

...e se mi so' scordata qualche personalità non me ne volere però mi sa che dopo sta botta ricevuta n'artra ischemia me viene di sicuro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

OWNED AGAIN!

Dunadicacca ha detto...

AS USUAL!!!