domenica 16 novembre 2008

Loredana Morandi non fa paura

Per il post di oggi prendo spunto da una mail che mi è arrivata un paio di giorni fa e che ho avuto modo di leggere solo oggi.

"Ciao Duna, sono una di quelle persone che ti legge sempre e che non commenta mai. Conoscevo le vicissitudini passate di Loredana Morandi poichè coinvolta, seppur in modo lieve, in una delle storie assurde alle quali ci ha abituati. Non commento quello che scrivi perchè temo che possa nuovamente aggrapparsi alla mia opinione personale per affidarmi un parte nel suo teatro di pedofili e pornografi. Allora ti scrivo per sostenerti, per dirti che si, anch'io sono dalla tua parte, dalla vostra parte. Continua il tuo lavoro di informazione a proposito di questa persona che parla di giustizia ma che non ne rispetta minimamente il valore. E continua a strapparci un risata (a volte triste per chi ne è coinvolto) e a farci compagnia con le tue parole.
Grazie per l'attenzione e ti saluto cordialmente.
(Nome e Cognome)

So che mi leggerai e so anche che forse non troverai carino il fatto che abbia pubblicato la tua mail senza neanche chiedertene l'autorizzazione. Voglio ringraziarti per le parole belle e per il sostegno, voglio ringraziarti perchè anche tu mi dai la forza e il coraggio di andare avanti.
So di non essere sola in questa "pseudo-guerra" partita in sordina con 10 persone che leggevano i miei pensieri e che adesso vanta un esercito di "aficionados" come te di quasi 600 persone al giorno; so di non dover inventare finti appoggi morali e appelli di solidarietà per dare un peso alle mie parole, lo fate voi, commentando, scrivendo mail o semplicemente pensando "ma forse questa tipina qui ha ragione". So anche della "paura" a voler commentare per non essere trascinati dentro i deliri di una donna o pseudo tale che ormai è ridotta a darsi ragione da sola.
Io sono la voce del vostro coraggio, la voce di tutti quelli che si son ritrovati da un giorno all'altro in preda ai deliri di una "signora" che nella sua vita ha collezionato un fallimento dopo l'altro e che si sente "forte" di 4 illazioni (peraltro gravi) partorite dal meteorismo di un cervello che non è riuscito ad "elaborare" un 2 di picche.
Mi piace immaginare giudici e avvocati (anche quello d'ufficio) costretti a leggersi migliaia di parole messe a casaccio per avere l'apprezzamento nel virtuale di quello che non ha nel reale, vederli cercare un nesso logico tra quelle parole dove tra un "finanche" e un "io sono giornalista" si è spesso portati a pensare "eh, ma tutto ciò ha dell'assurdo"; mi piace finanche pensare alle loro facce davanti alla sicurezza di avere a che fare con una mitomane chiaramente disturbata; mi spiace pensare che giudici e avvocati VERI, per colpa di Loredana Morandi siano obbligati a sottrarre tempo a cause VERE di VERI pedofili, di VERI assassini, di VERI delinquenti.
E se alla fine tutto si risolverà con un "ci dispiace, ma la signora è chiaramente incapace di intendere e di volere" come faranno le persone innocenti tirate in ballo ad avere il loro nome "pulito" da tutte le cattiverie gratuite di questa persona? Sappiamo bene che le cazzate scritte nel 2004 da Loredana Morandi sono tutt'oggi visibili online. I nomi delle VITTIME del passato sono ancora lì, in qualche modo associati a quello di Loredana Morandi, le VITTIME del presente saranno lì associati a quel nome per molto ancora. Confido in una Giustizia che non permetta delle VITTIME in futuro, ma in ogni caso se qualcuno ci sarà troverà anche la voce di Dunadicacca googlando qua e là, troverà un libro in libreria dove tra un perculamento e l'altro ci saranno considerazioni serie come questa.
Guardatela Loredana Morandi, la 45enne finta giornalista che con la scusa delle indagini trova sempre il modo per stare a contatto con i ragazzini, guardate la "donna" che scrive accusando gli altri dei reati di cui lei stessa si macchia, guardatela la faccia della "Giustizia Quotidiana", di Lunadicarta, di AzzurraofBorg, di Lorimoran, di Re-L, di chiisanaienosora...guardatela in faccia e non abbiate paura di dire la vostra...

Per altre mail lapostadinina@hotmail.it

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi sa come finirà questa storia! E dall'estate scorsa che va avanti, vedendo tale Signora spegnersi lentamente con i deliri. Basta vedere la scarsa frequenza con cui aggiorna il forum che è ormai l'unico post dove posta perchè i suoi cloni blog non sono più aggiornati come un tempo.

Tra l'altro in sordina è ritornato il suo blog originale.

Anonimo ha detto...

Bel Post !
Non mi viene in mente nulla da aggiungere.


Alé !

Anonimo ha detto...

Questo Post merita un link su sessochannel.

Anonimo ha detto...

Spero che con questa fase si chiuderà, anche se ci vorrà parecchio, il caso LM e magari, perché no, si creeranno precedenti per stroncare sul nascere casi simili...

Troppo ottimista? Mah, ho fiducia in noi.

@max, con me è già da oltre un anno, che va avanti, se la vuoi vedere tutta...

E se vedi che dal 2003-4 Neri è ancora nominato.

Però lui era quasi solo, noi no...

Dunadicacca ha detto...

@ Maxifasso: non ha nulla da dire...solo specchi a cui tenta di aggrapparsi meschinamente...se solo avesse la dignità di dire "ok, le cose non stanno così"...ma l'umiltà non è dote di tutti...

@ Alè: basta il pensiero! :* smack!

@ Sessochannel: Grazie! Onoratissima! :*

@ Third: hai detto una cosa bella e vera, pure io CREDO IN NOI, siamo più di 40 persone che "CREDIAMO IN NOI"...YES, WE CAN (e prima del processo tutti a lampadarci!)

Anonimo ha detto...

ciao sono con voi ha messo in mezzo anche me senza motivo..tramite una mia amica che lei odiava ha scritto anche il mio nome!!!poveraccia!un abbraxxio a tutti