mercoledì 12 novembre 2008

Muore facendo sesso, condom ai Ris

Bolzano, magistrato apre un'inchiesta

Rischia di trasformarsi in un giallo la morte di un 68enne altoatesino, deceduto mentre faceva sesso. Il magistrato che si occupa del caso ha infatti deciso di aprire un'inchiesta sulla vicenda, ipotizzando l'omissione di soccorso. L'uomo è stato trovato privo di vita nel letto di casa sua. Indosso aveva soltanto un preservativo, che il pm di Bolzano Guido Rispoli ha sequestrato con l'obiettivo di rintracciare la partner occasionale.
Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla vicenda. Del caso si occuperanno i Ris, chiamati dal magistrato ad analizzare il condom trovato dagli investigatori e a ricercare il Dna della persona che ha fatto sesso con la vittima per l'ultima volta. In città da qualche giorno non si parla d'altro e la vicenda è sulla bocca di tutti. Per ora tutto è ancora avvolto nel mistero e la partner segreta del 68enne non si è ancora fatta viva con le autorità competenti. Per far luce sugli ultimi giorni di vita dell'altoatesino, e individuare l'amante, gli investigatori stanno raccogliendo le testimonianze delle persone che lo conoscevano con l'obiettivo di ricostruire i suoi spostamenti. Al momento il magistrato ha ipotizzato il reato di omissione di soccorso, ma per chiarire il caso occorrerà ascoltare anche la versione dei fatti della donna misteriosa.
Forse una svolta alle indagini potrebbe arrivare proprio dalle analisi sul preservativo.
[Fonte: TGCOM]

Ora, non voglio dire...però Nostra Signora della Pazzia ieri non ha aggiornato il blog...forse non era a casa...forse...era a Bolzano per una marcia pacifista o per studiare il codice PENALE da vicino...forse....

Mi chiedo se prima di scappare abbia detto almeno "Dixit"...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo una rosa sul cuscino e cinque gocce di Chanel........


Alè !

Anonimo ha detto...

Forse il 68enne è morto d'infarto quando lo ha sbendato o sono finite le allucinazioni per la puzza...

Sarebbe paradossale cmq accostare chi ha vita di merda con chi fa una gran bella fine (se non era con lei, si spera)...

Dunadicacca ha detto...

Giuro che pure io sarei felice di morire così...però dopo essere venuta almeno 3 volte...