domenica 2 novembre 2008

Loredana Morandi salva il buon nome di Papa Ratzinger

Gentili lettori e lettrici, pornografi vari, nichilisti, adescatrici ma anche giornalisti veri, palestrati superdotati, sbirretti cordiali e signora vacca in menopausa, oggi vi racconterò di quella volta che Loredana Morandi, in preda alle visioni dell'Arcangelo Gabriele e ai suggerimenti dei fantasmini guida, ha nientepopòdimenoche salvato il buon nome di Papa Ratzinger da un gruppo di blasfemi nichilisti in cerca di notorietà.
Ma andiamo con ordine (e non scriviamo cose a cazzo come la Morandi!). Un gruppo di buontemponi apre il sito ratzingerpapa.splinder.com e comincia ad aggiornare con ehmmm..."enfasi da papaboys" questo blog: il vecchio papa è morto, preghiamo, pace all'anima sua, preghiamo, sosteniamo Ratzinger, preghiamo, fumata nera, preghiamo, fumata bianca, preghiamo, habemus papam e preghiamo (questo per dire in breve il contenuto del blog). Tutto questo fino al 19 Aprile 2005.
Ora so che vi chiederete "Ma è stata Loredana Morandi a smascherare i cattivoni blasfemi senza fede?" La risposta è sì. Ebbene, in data 23 Aprile 2005 scatta supermegagigamail per mettere in guardia il mondo dal pericolo "Anticristo via web". La prova come al solito ce la da Google e la sua cache. Cliccando qui infatti potrete trovare le prove che la nostra wonder finta giornalista (ma qui solo nei panni di webmaster) ha smascherato i burloni di blogdiscount.org invitando tutti a denunZiare alla Poltel (forse all'epoca non era ancora chiamata PolPost) per vilipendio alla Fede (art. 403 del codice penale).
Insomma la webmaster giornalista (rigorosamente finta!) aveva avuto lo scoop.
Ma vi pare che si trattasse solo di vilipendio alla fede? Poveri illusi che non siete altro! Ma come, quasi due mesi di perculamento e non avete ancora capito che per Loredana Morandi, quello che parte da una piccola cosa in realtà nasconde qualcosa di grandissimo e che ha sempre a che fare con la pedofilia?
E sì, perchè dietro la zingarata di 4 burloni doveva per forza nascondersi qualcos'altro.

Citazione:
"Qui attenzione, perchè i potenti uffici Legali di questi personaggi sono già parte del circuito delle Multinazionali, che acquistano spazi di Aria inquinabile nel Terzo Mondo per i paesi Imperialisti dell'ovest. Alcuni finanche infiltrati nei circuiti della pedofilia del web, pur di reclutare feccia."

Domanda 1: Dov'era lo scoop se i buontemponi pubblicano questo il 20 Aprile 2005?
Domanda 2: Dov'era lo scoop se persino il TGCOM ne aveva parlato (senza riferimenti alla pedofilia eh!) il 21 Aprile 2005?
Domanda 3: Chi era Loredana Morandi ad Aprile 2005? ...leggete qui (punto 6 e i primi commenti) e perculate, pregate e perculate.


Habemus perculamento quotidiano!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Si Deduce, quando la signora fosse attiva anche dopo il 2004.

Dunadicacca ha detto...

Eeehhh sto preparando tutto per il ritorno in grande stile di Barby25....stay tuned...

Anonimo ha detto...

non era del 2004 la storia su PI ? Faccio comunque notare come sia stata "sputtanata" da quella testata con tanto di notizia sfottò :D

Anonimo ha detto...

Ma si sapeva già che i fatti di PI erano del 2005, poi da lì in poi due annetti a spacciarsi per 25: Barby (scritto così), AzzurraofBorg...

Chissà, forse era già stata interdetta...

La cosa triste è che le ha provate TUTTE (lecchinare destra, sinistra, chiesa, atei, palestinesi, etc) in un paese in cui il più guitto dei leccaculo trionfa...

Risultati? ZERO SPACCATO :D!

Anonimo ha detto...

La Morandi con Barby25 non c'entra proprio niente, perché Barby25 è UrloKristiano.

In merito alla vicenda del blog sull'elezione del Papa si è trattato di una truffa, che la Morandi ha impedito evitando ai PapaBoys di esserne oggetto.

Infatti quelli di Blogdiscount non si sentono praticamente da allora. Una bravata che poteva costargli molto cara.

Dunadicacca ha detto...

Salve signora Morandi e bentrovata a lei e alle sue cazzate.

La Morandi salvatrice del mondo? Naaaaa...fuffa già sentita...e poi l'ha fatto con 3 giorni di ritardo (colpa dei neuroni ischemici si sa...).
Quello di blogdiscount hanno continuato a scrivere fino al 15 febbraio 2006...e non certo per i suoi deliri e le sue minacce da 4 soldi.

Ho letto che non scriverà più on line, posso chiederle l'abbonamento al quotidiano/brochure/depliant spazzatura per il quale scriverà al fine di un perculamento accurato?

Per la questione De Magistris com'è andata a finire? Aspettiamo un update o l'ennesimo spostamento di data.

Cordialità

Nina77

Anonimo ha detto...

Come come ?
Stai un pò a vedere che la Lory/Anon farloccava pure nelle precedenti reincarnazioni.....

Altro che T.S.O.

Questa è " Mission " da Esorcista !


( Nina, la sceneggiatura con la Lory / piccola Regan-sparapiselli, te la fò io ! : )

EARIDIXIT !

Alé !