mercoledì 26 novembre 2008

Loredana Morandi in "senti chi truffa"

Succede che all'inizio dei suoi giochetti da psicopatica la signora Loredana Morandi indossi la maschera di persona "normale". In principio gioca a far la carina e affabile guadagnandosi così la fiducia e la stima della gente, ma non appena si fa avanti l'ipotesi che qualcuno possa anche solo lontanamente pensare ad un'opinione diversa dalla sua ecco che scatta nella signora in questione la trasformazione nella dispotica e querulomaniaca che oggi conosciamo.
La storia di oggi (e no, non racconto favole io...) risale al settembre 2003 e ha come protagonisti il fondatore di un gruppo su Yahoo e Loredana Morandi. Il gruppo in questione si chiamava "Lista Geopolitica" e da un giorno all'altro non si sa bene per quale motivo sparì dalla rete.
Così il fondatore, tale Marco Fauner, utilizzando gli elenchi degli iscritti, riuscì a riavviarne una nuova. Questa lista venne affidata, sia nelle funzioni di Moderatore che di Fondatore (le due funzioni si distinguono per differenti "poteri"sulla lista) a quattro persone: Loredana Morandi, Valeria Noli, Giuseppe Mancini e Claudio Tulli.
Ma ecco come racconta nel Claudio Tulli l'intera faccenda (visibile iscrivendosi cliccando qui)

Cr*,
dato che sono state richieste in lista, DUE righe di spiegazione: come saprete la Lista geopolitica prima edizione un certo giorno sparì dalla scena della rete.
Come è stato e come non è stato, Marco Fauner, utilizzando gli elenchi degli iscritti, riuscì a riavviarne una nuova. Questa lista venne affidata, sia nelle funzioni di Moderatore che di Fondatore (le due funzioni si distinguono per differenti "poteri" sulla lista) a quattro persone: Loredana Morandi, Valeria Noli, Giuseppe Mancini e io.
Come è evidente un gruppo ha le sue dinamiche e le sue frizioni. Noi nonsiamo stati da meno! Abbiamo lavorato per "difendere" la piattaforma virtuale della lista da iscritti che, al posto di partecipare costruttivamente, avevano l'unico scopo di "fare i conti" con qualcuno della lista se non con qualche moderatore.
Tra di noi moderatori ci sono state diverse posizioni sul come "difendere"questa piattaforma: qualcuno voleva il pugno duro, qualcuno avrebbe voluto aspettare, qualcuno proponeva una "moderazione terapeutica" degli scocciatori. Quattro teste, quattro differenti metodologie...
Fatto sta che abbiamo stoppato i male-intenzionati che, però, tra cambi di account, iscrizioni fasulle, e altri trucchetti non ce la hanno perdonata. Così è ricomparsa la "guerriglia digitale" !
E, scusate la sintesi estrema, arriviamo al "fattaccio" che ha coinvolto Loredana Morandi e gli altri moderatori più l'Owner Marco Fauner.
Un certo giorno, come risulta dagli elenchi di yahoo, sembrerebbe che il sottoscritto abbia cancellato Giuseppe Mancini. Cioè un moderatore che cancella dalla lista un altro Moderatore! Come se uno non sapesse le tracce digitali che si lasciano continuamente...
Oddio tutto è possibile, ma inquesto caso non vi sono state ragioni di sorta.
Chiaritomi immediatamentecon Giuseppe Mancini, Marco Fauner e Valeria Noli ne ho dedotto che qualcuno ESTERNO AL QUARTETTO DI MODERAZIONE, AGENDO CON IL MIO ACCOUNT, DOPO AVERNE INDIVIDUATO LA PASS PERSONALE, AVEVA RICOMINCIATO A METTERE ZIZZANIA NELGRUPPO.
Nel frattempo, leggendo la lista, constatiamo che Loredana Morandi mi aveva tolto le funzioni di Moderatore e, immediatamente appresso, le aveva tolte anche a Valeria Noli.
Giuseppe Mancini sconsolato si cancellava dalla lista. Marco Fauner si reiscriveva ma non riusciva ad ottenere da Loredana Morandi le sue legittime prerogative di owner della lista!!!Risultava che Loredana Morandi aveva accorpato in sè le funzioni di Moderatore e di Fondatore, ESCLUDENDO TUTTI GLI ALTRI UNO A UNO !!!
Ovvio che il tutto veniva pubblicizzato da Loredana Morandi come una "difesa della lista"... come se gli attentatori fossimo NOI!!!
Come avrete letto in Lista, Marco Fauner, a questo punto lanciava un messaggio di diffida a riconsegnare la Lista al suo legittimo proprietario.
Conscia dell'immediata esclusione che avrebbe dovuto sopportare, Loredana Morandi a tutt'oggi NON HA RICONSEGNATO LA LISTA AL SUO LEGITTIMO PROPRIETARIO.
Nella sera di ieri, Enzo e Marco, visto il furto perpretato ai danni di tutti noi, si ingegnavano a creare una NUOVA lista di Geopolitica, quella nella quale siete ora iscritti, invitando i più a trasferirvisi e iscrivendo d'ufficio altri amici.
Moderatori di questa NUOVA lista di Geopolitica sono stati nominati ValeriaNoli e il sottoscritto. Enzo e Marco ne sono i co-fondatori.
Ovviamente questo che avete letto è un resoconto sintetico e, soprattutto,"di parte" nel senso che vi ho messo in luce le cose che IO ho visto e capito della storia. Eventuali altre precisazioni possono essere chieste aibox pvt di Valeria o al mio (clatull@...).

************************************************************************
E' intenzione del sottoscritto e di Valeria NON DARE ULTERIORMENTE CORSO A
QUESTA VICENDA DAVVERO TRISTE E PENOSA. RITENIAMO
TROPPO IMPORTANTE RICOLLOCARE LA LISTA SUI PROBLEMI GEOPOLITICI
ESPLOSIVI DEL MOMENTO.
************************************************************************

E Loredana Morandi allora che fa? Ma chiaro! Seguendo lo stesso bifido modus operandi al quale ci ha tristemente abituati grida alla diffamazione e calunnia nei suoi confronti, menzogne, minacce, hacker cattivissimi, e dubbi amletici (e perculatori!) e insulti...insomma più o meno come quello che sta facendo oggi ma senza pedofilia, pornografia, logge massoniche, sette sataniche, i coniugi di Erba, i fantapoteri di Matrix, i piani alla Diabolik e cartoni animati giapponesi...

..direi che l'ultimo suo spettacolo è senza dubbio il più fantasioso...(e vi assicuro che non ne farà più di spettacoli del genere...e non pensate alle minacce di morte ma ad una bella flebo piena di largactil+ serenase+ valium a vita!)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo prova come abbia iniziato a far danni nel 2003...santo cielo...

Anonimo ha detto...

Mi chiedo se scopriremo mai tutte le minchiate che ha commesso ai danni di altri da quando ha scoperto che su internet la sua vociaccia gracchiante e tremebonda non si sente...

Biagio il Mistico ha detto...

Corsi e ricorsi storici...

Anonimo ha detto...

Manca la tag "vittime del bullismo", etc, attenta :O!