martedì 4 novembre 2008

Loredana Morandi, Il Borghese e il comunicato stampa di Claudio Tedeschi (Part III)

...e lo so che la "saga" di 'sto comunicato stampa sembra non finire mai, ma più si va avanti a trovar spunti per il mio libro e più sembran venir fuori delle cose assurde.
Ora, abbiamo visto quanto il comunicato stampa diffuso da Giornalistaonline sia stato in forte contraddizione con quello che Loredana Morandi ha scritto nei suoi almeno 15 blog.
La mia non è ignoranza o presunzione come Nostra Signora della Pazzia scrive, il mio è spirito di osservazione, dote che non dovrebbe mai mancare ad un giornalista, soprattutto se VERO.
Chiariamo innanzitutto che io non ho fatto alcuna rivendicazione (ok, le persone intelligenti l'hanno capito, per Loredana Morandi farò il disegnino più tardi), chiariamo il fatto che ho trovato quel comunicato stampa incoerente (tanto per cambiare la coerenza c'entra poco con la signora Morandi), da brava cittadina ho pensato fosse giusto segnalare la cosa e in quanto portavoce del Comitato Spontaneo Vittime del Cyberbullismo di Loredana Morandi mi pare doveroso come minimo dargli il giusto peso e cercare di far sentire anche la mia voce, che al mondo ha la stessa importanza della voce (se non di più, e scusate la presunzione) di una squilibrata e tardona adescatrice di ragazzini (e sa vero signora vacca in menopausa che mi riferisco a lei...).
Ora, non mi sento di aver offeso il suo amato Direttore, ho solo tratto delle conclusioni personali e le ho scritte. Non ho lanciato nessuno schiamazzo verso le sue "colleghe" del giornalistaonline, non sono io quella che sbraita per avere attenzioni, mi son limitata a mandare una mail di segnalazione a cui le sue brave "colleghe" non hanno risposto.
Ringrazio anch'io di cuore le "colleghe" de Il Giornalista Online, e me le saluti tanto Signora Morandi...

Ah...dimenticavo! Quando incontrerà le signore Antonella Pietrantoni, Adriana Terzo e Ninfa Paoli può suggerir loro di iscriversi all'albo per una maggiore credibilità? Sa, facendo una ricerca non risultano iscritte da nessuna parte come giornaliste, però nel loro sito hanno banner che riportano all'Ordine dei Giornalisti, all'Ordine dei Giornalisti del Lazio, alla Federazione Nazionale Stampa Italiana...non vorrei che fossero prese per quello che non sono...
...ora capisco perchè le chiama "colleghe"...



(Standing Ovation required)

Nessun commento: