domenica 16 novembre 2008

Loredana Morandi e Pedobear...chi è l'idiota tra i due?

Prendendo i suoi lettori per caproni ignoranti, Loredana Morandi, nella personalità attivata sulla funzione "oggi mi sento tanto maestrina imbottita di Prozac" ha esordito con un post su Pedobear e il Love Boy Day.
Naturalmente le scarsissime capacità di lettura e interpretazione nella lingua inglese la fanno un po' da padroni (vabbè, ma questo accade anche con l'italiano...). Ma io sono qui per questo.
Come mi fa notare il buon Maxifasso, la pseudo-signora Morandi partendo dall'immagine tratta da un anime lolicon (altra dimostrazione che una certa morbosità per certi argomenti ce li ha...eeehh vecchia adescatrice con la scusa delle indagini...) parte con una manfrina su Pedobear, la caricatura di un orso con l'hobby delle lolite (un po' come la Morandi ma molto più carino) che non ha niente a che fare con i siti pedofili; infatti l'autore del sito lo scrive bene qui (in inglese ma lo scrive) e a caratteri cubitali in modo che sia ben visibile anche alle vecchine ischemiche che non hanno una vita sociale se non nei sogni:
"AVVISO AGLI IDIOTI - Noi non supportiamo gli abusi ai minori. E non perdoniamo questi abusi o altre merdate. Possiamo avere uno strano senso dell'umorismo ma non siamo mostri."
Ora non si sa quale pagina abbia visto la signora Morandi, ma fatto sta che nella pagina principale del sito Pedobear non vi è alcun link a siti pedofili, forse sarà stato un sito messo tra i preferiti della signora ad averla portata lì...in fondo la passione per i ragazzini la porta a bazzicare anche il Diochan, noto per esser ritrovo di ragazzi e molto spesso anche minori. E al quadro aggiungiamo anche questa pennellata eh, signora Morandi?
E "colleghi" giornalisti si ricorderanno di come sta diffamando una categoria con le sue stronzate...

Meditate gente, meditate...ma ricordate


Dunadicacca with Pedobear & Pedomonkey
(Two is megl' che uan)

Ps. Le foto su Flickr le ho rimosse per rispetto delle persone che erano con me in foto e che non c'entrano nulla con questa storia.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La morandi è una donna meschina, NINA77, come hai detto tu però ...NON fa paura a nessuno.
Deve temere solo se stessa perchè si vede quanto sia lei il suo peggior nemico. Sono con te in questa battaglia di giustizia.

Anonimo ha detto...

I signori giornalisti si ricorderanno di un ordine che non alza un dito contro lei che li umilia e chi la pubblica legittimandola?

Anonimo ha detto...

Sei tu nella foto ? Nina, se è cosi, mi sa che non hai fatto una bella mossa, conoscendo la Signora dal cognome famoso...

Comunque devo fare un piccolo appunto. L'immagine dell'anime lolicon è vera però non è detto che lei abbia visionato quell'anime, ma abbia preso quell'immagine cercando "pedobear" su google images, almeno una volta vidi quell'immagine li.

Sarvan ha detto...

Signora Morandi,
cancelli subito dai suoi blog-spazzatura i passaggi in cui millanta direttamente o indirettamente il titolo di giornalista.

Non è tollerabile che lei usi l'Ordine per dare maggior spessore alle sue grottesche campagne denigratorie.

Se insiste sarà chiamata a rispondere delle sue bugie nelle sedi appropriate e - mi creda sulla parola - la malattia mentale non l'aiuterà a farla franca.

Non si permetta MAI PIÙ di spacciarsi per giornalista.

Anonimo ha detto...

E divertente! Ha cercato di usare le tue foto, ma non ci sono più :D LOL :D

Anonimo ha detto...

Racchiona e tu che cosa c'entri con la morandi?

Lo sai che ci sono 4 anni di galera per una che fa quello che fai tu?

Pensaci.

Anonimo ha detto...

Dal diario di Bridget Morands

Ma è possibile che mi debba alzare alle 6,02 di martedì e così angosciata ?
Dunque...i gargarismi con il Lexotan li ho fatti...ma sto ancora male....devo reagire...e ho bisogno di sfogarmi......in qualche modo...
Và !
Ora la minaccio un'altro pò !
Ahhhhhhhh...sto già meglio.....altro che terapia di mantenimento col Prozac !



MattinierAnon



Alé !
(L'unico che all'Anon le vuol bene e la capisce....dannati perculatori ! )

Dunadicacca ha detto...

@ Ciomp: Grazie del sostegno! :*

@Third: confido in giornalisti intelligenti che facciano qualcosa as soon as possible...

@ Sarvan '70: quando sarà chiamata a rispondere posso esserci anch'io? Non vorrei perdermi la scena del musino in fuori e dei lacrimoni...

@Maxifasso: La beota ha scambiato un aggiornamento dei server di imageshack per un tentavo di hackeraggio...stendiamo un velo peloso...

@ Loredana Morandi - Anon: Non l'ho mai autorizzata a darmi del tu. Quindi manteniamo le distanze...
Inoltre la esorto a fare un bel calcolo degli anni di galera che potrebbe farsi lei (che stia sicura son moooooolto più di 4!)
Ci pensi!
(Ps. Ma alle 6 del mattino non ha di meglio da fare?)

@ Alè: Grazie per l'ispirazione al Diario di Bridget Morands XD