giovedì 27 novembre 2008

Loredana Morandi e la pedofilia femminile

Il puzzle sulla strana personalità della signora Loredana Morandi pian piano sta prendendo forma. Son partita chiedendomi come mai la signora in questione frequenti assiduamente siti rivolti ad una fascia d'età prettamente giovanile e, cercando nel passato (ma anche nel presente), ho trovato suoi profili sparsi nei più popolari giochi online (col nick di PadronadiAzzurro su Ogame, sul forum della sua "allenza", col nick Re-L su Nuclear War, ^LadyBlue^ ), 3 blog dei suoi figli (minorenni) tutt'ora in rete (vedi qui, qui e qui), foto di suo figlio (minorenne) pubblicate sui suoi siti senza l'accortezza di oscurarne il viso, l'ammissione di download di file un po' ambigui, lettere "un po' troppo confidenziali con un ragazzino di 15 anni ed una di 17.
Inoltre ho trovato il suo porno-blog dove definisce il suo oggetto dell'innamoramento Amore-bambino, link sospetti a un sito di download di cartoni animati protetti da copyright nella home page del suo portale e addirittura un suo sito del 2003 dove lo strumento di adescamento è un personaggio dei Pokemon dal quale prende il nome il sito (addirittura in quest'ultimo sito compare lo zampino di un "complice" segnalato all'AG insieme a Loredana Morandi).
Oggi, le ennesime prove ci giungono dal forum di Naruto. Come detto in precedenza dalla signora (che evidentemente certi argomenti pare conoscerli moooolto bene), tra le più facili vie di adescamento dei minori c'è proprio quello di intrufolarsi nei forum dove il dibattito chiave sono i cartoni animati.
Partendo dall'ennesimo profilo sul sito narutoninnja.forumcommunity.net ritroviamo la nostra Loredana Morandi-AzzurraofBorg (la stessa Lunadicarta presidente dell'Associazione Culturale e di Promozione Sociale Argon, membro e portavoce del gruppo di continuità della Rete Artisti contro le guerre, e dei Bloggersperlapace che oggi si spaccia per persona per bene gridando al complotto contro la sua persona) presente con ben 108 messaggi, e tra gli ultimi forum visitati c'è il link ad un altro forum sullo stesso tema: Naruto ( e ben visibile anche qui il profilo).
Ora, ancora una volta mi chiedo come mai sia morbosamente presente in questi siti di bambini e ragazzini. Mi chiedo perchè una donna di 50anni passi il suo tempo a voler "socializzare" a tutti i costi con i ragazzi.
Citazione: "Ma cosa succede se da adulti, si prosegue nella finzione di essere bambini e si mescolano le tensioni di vite sessualmente irrealizzate, se non addirittura represse? In questo caso l'unico sconfinamento possibile è nel Pedo, cercando la realtà sulle fantasie erotiche."
La risposta se l'è data da sola signora Morandi.
E anche questo suo schifoso tentativo di adescamento è stato segnalato a chi di dovere.



Che tristezza...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Da uno dei link di ogame: "E' curioso Andy.. io mi trovo sempre in accordo con il regolamento e dalla parte della ragione nel mondo reale, quando ti scrivo pubblicamente."... E più sotto si definisce ancora "ragazza"...

Poi, se vogliamo ricordarla sempre:

http://tinyurl.com/3l5vuv