giovedì 20 novembre 2008

Loredana Morandi e i messaggi divini

Sì, lo so che vi sarete chiesti migliaia di volte "ma come fa Loredana Morandi a spararle tanto grosse?". Ok, i neuroni ischemici ci stanno tutti, la demenza senile pure, l'alzheimer anche, i problemi psichici ce li ha...orsù dunque, che manca? Ma ccccerto! I messaggi divini!
E per la serie "Lury non si fa mancare niente" ecco a voi le mail della Vergine Maria a Loredana Morandi! Non ci credete eh? Eppure googlando qua e là è venuto fuori il sito Sorgente d'Amore (a cura di Caterina Montefusco e di Loredana Morandi) "Blog dedicato alla Vergine Maria, attraverso le immagini, la parola, la preghiera e ..." vorrei continuare la descrizione con un sano "e i deliri di Loredana Morandi" ma purtroppo di deliri neanche l'ombra.
Eppure sarebbe stato perfetto uno scambio di messaggi tra la Nostra Signora delle Benzodiazepine e la Madonna, son sicura che alla fine la Morandi avrebbe trovato i 143 articoli del codice penale più adatti per denunZiarla...
I messaggi divini arrivano dritti dritti da Medjugorje...copiati pari pari da qui (disponibile anche file audio se volete una suoneria un po'...ehmm...da bloggherperlapace e artistagheinuor insieme). Quindi di divino non c'è nulla...ma noi (citazione libera), puri di cuore, attendiamo che la mano di Dio faccia cadere uno tsunami...(e se a dio serve l'indirizzo son pronta finanche a passargli il link di un paio di whois).

Nota di Dunadicacca: se questo post dovesse urtare la vostra sensibilità ditemelo. In ogni caso vi avviso che non me ne frega niente, se non vi piace non leggete! Amen!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Molto coerente con quando faceva la comunista arrabbiata, un miracolo vero quello che dopo tanto lecchinare non sia ancora nessuno...

A parte la pateticità del culto mariano, che in sostanza ha assieme ai malsani dogmi virginali e menate varie manco 150 anni (c'han messo due millenni a farle perizie ginecologiche? Alla faccia delle ASL palestinesi!), ma che dire di quanto cristianesimo ci sia nel suo comportamento?