domenica 16 novembre 2008

Loredana Morandi e Company e qualcun altro da circuire?

Come al solito Loredana Morandi "deve" esser sempre presente nei forum dei "ragazzini"...questa volta grazie a una segnalazione di un anonimo utente abbiamo scoperto che Loredana Morandi, incurante delle storie passate con il gruppo fansub si è iscritta al forum TNTVillage per avvisare "i ragazzi" della sua partecipazione alla manifestazione del 13 dicembre (manifestazione per promuovere la condivisione dei files) insieme agli Artist Agains War nelle persone di Edvino Ugolini, Franco Piri Focardi, Gennaro Frangione, Paolo Ragni e Agnese Ginocchio.
Ma come "il muro granitico" della paladina contro il file sharing è già crollato di fronte alla tentazione di tanti ragazzi?...
...e visto che la signora oggi ha la fissa per gli acronimi le dedico un bel CS...sì, un bel Che Schifo!
Più vado avanti e più si fa chiara la situazione...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo il tuo disgusto soprattutto per la spudoratezza con la quale ormai compie alla luce del sole le sue scorribande tra inermi ragazzini.
Chi predica bene, alla fine ....

Anonimo ha detto...

Duna, di questi elementi di cui si circonda secondo te c'è da fidarsi?

Non è che dobbiamo pensare che lei faccia il lavoro sporco e poi siano i suoi amichetti artisti a "goderseli"?

Rabbrividisco!

Dunadicacca ha detto...

Tutto può essere Ciomp...come hai avuto TU questo pensiero, potrebbe averlo CHIUNQUE; io mi limito a riportare quello che vedo...l'ho già scritto in un post "non credo alle coincidenze", soprattutto quando sono veramente troppe. Speriamo che mi diano notizie al più presto le autorità e naturalmente segnalerò anche quest'ennesimo episodio...

Anonimo ha detto...

Vi segnalo la sua "notizia" su PedoBear! Vi divertirete!

Dunadicacca ha detto...

@ Maxifasso: solita ignorantona che non capisce quello che legge...
Disgusting!

Anonimo ha detto...

Dal libro delle barzellette di Gino Bramieri: "Un nevrastenico e' uno che costruisce castelli in aria, un pazzo e' uno che ci abita, e uno psichiatra e' colui che ne riscuote l'affitto." Ooops. Qualcuno va a scrocco anche su quello.