mercoledì 12 novembre 2008

Loredana Morandi battuta da Dunadicacca nella lotta alla piedofilia

La ormai celebre finta giornalista nonchè gran cazzara del web Loredana Morandi vanta nei suoi almeno 15 blog spazzatura di aver scoperto una comunità piedofila che adesca minori su internet grazie ai cartoni animati.
Dunadicacca ancora una volta vi stupisce e vi dimostra di aver scoperto in un colpo solo ben 1.270.000 forum di adescamento per piedofili che verranno segnalati tutti all'Autorità Giudiziaria partendo da ora.
Dunadicacca ha investigato seguendo lo stesso "bifido modus investigandi" di Loredana Morandi, solo che per mancanza di tempo e neuroni ischemici ha evitato di spacciarsi per una 25enne, di dichiararsi giornalista, di imbottirsi di psicofarmaci e di dimenticare di avere una vita sociale ed è passata ad aprire la pagina di Google e a inserire le parole "forum+cartoni+animati".
Naturalmente, Dunadicacca ha fatto 1270000 denunce alla Polpost scrivendo sotto ogni denunZia, come solo una vera diva sa fare, "con affetto...Nina" disegnando anche un cuoricino, alcuni agenti hanno finanche chiesto delle denunZie extra da distribuire ad amici e parenti e Dunadicacca nella sua infinita bontà ha firmato pure quelle.
Presto un comunicato stampa verrà inoltrato presso la pseudo-redazione de "Il Borghese" affinchè finanche tutto il mondo venga a sapere delle eroiche gesta di Nina.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sono distratta un'attimo e....mi depauperano dello scoop.
Malvessatrice & Ladra !

P.S.
Mi ha cercato finanche De Magistris ?

Anon


Opps...
Lory, lo sai vero che tutti........TVTTB !

Alé !

Anonimo ha detto...

oh my lol...

Anonimo ha detto...

Ma la carta per tutte quelle denunzia non creerà crisi ecologica?