lunedì 24 novembre 2008

Loredana Morandi: analisi iconografica di un post polpettone! (parte prima)

Ennesimo post polpettone di Loredana Morandi. Lo so che c'avrà messo 6 giorni solo per pensarlo e scriverlo..ma non posso fare a meno di perculare!

Citazioni da Mestizia Quotidiana:

"Sul blog che mi clona"
Questo blog non clona nessuno però è a favore della sperimentazione delle cellule staminali, gliel'ho già detto in precedenza, il reato tirato a casaccio dai suoi neurini (perchè diventano sempre più piccoli!) è valido solo per i nomi delle persone fisiche, quindi a meno che non ci sia scritto sulla sua carta d'identità "Duna Di Cacca" il reato non sussiste.

"1) La distribuzione dei video diffamatori, opera della barese e della collaborazione del gruppo pedofansub"
I video saranno al massimo perculatori e sono opera sì della barese e di nessun altro visto che son solo io che mi smazzo a farli. Cos'è le rosica che io so mettere i sottotitoli e lei no? Infantile!

"2) La tentata diffamazione a mezzo fotografico: Flickr è alla sua terza cancellazione dell'operato della donna"
Dove non arriva Flickr arriva winrar e direttamente dal suo ex sito porno è da oggi disponibile il file con tutte le foto in cui Loredana Morandi ha millantato il credito di giornalista, professoressa e giurista democratica.

"3) I link agli archivi web dei miei vecchi blog, perduti in quel dell'hackeraggio della blog community Bloggersperlapace anno 2004"
I link sono a disposizione di chiunque, non faccio la becchina e non mi guadagno il pane riesumando i suoi vecchi blog. Tutto è trovato su internet senza mezzucci da 4 soldi come fa lei.

"Quello che scrive la donna è il prodotto intellettual/commerciale del branco"
Non confonda il mio cervello (e la mia unica personalità) col suo cervello (col branco di 34 personalità). Lo so che è abituata a scrivere con le vocine guida nella testa, ma non è che perché lei è malata mentale lo debbano essere tutti indistintamente.

"...spicca la figura del G******* S****, 31enne di Viareggio, già indagato da Guardia di Finanza nel 2004 in occasione del sequestro di Italia Zip The Black Dragon, in quanto administrator della board di file sharing illegale. (peccato che allora risultasse non identificabile o sarebbe stato perseguito)."
A parte il fatto che G******* S**** non è mai stato admin di quella board, ma mi spiega come fa ad essere una persona indagata se risulta non identificabile? Lo so che si avvicina Natale ma di 'sti tempi l'Arcangelo Gabriele porta altre "Annunciazioni annunciazioni!"

"La costruzione diffamatoria sinergica e la determinazione con la quale viene posta in essere è giustificabile solo dai "favori" di origine commerciale con finalità *sesso*, provenienti dalla società Promotux di Selargius. "
Costruzione diffamatoria sinergica? Ma cara la mia nonnina ischemica ma allora non c'arriva proprio a capire che deve prendersela solo con chi la percula (in questo caso IO, NINA77, DUNADICACCA...) senza mettere altri nomi, cose, città, animali, attori, calciatori e mestieri. Allora visto che sta mettendo in mezzo tutto e tutti da oggi comincio a perculare pure i vecchietti artritici contro la guerra, per la pace e i giuristi democratici e tutti quelli che verranno minimamente nominati nel suo merdaportale.

"...ha pagato l'hackeraggio di tutte le foto presenti su questo sito web"
Ma davvero lei crede che il suo sito merita di esser pagato pur di essere hackerato (o come preferisce lei acarizzato?) ma crede che non sappia che il suo merdaportale oltre me lo leggono sì e no 20 persone e il resto sono i refresh che si fa da sola "per fare numero"? Utilizzi quel ditino per titillarsi qualcos'altro e calmarsi piuttosto che pigiare come una maniaca l'F5 sulla tastiera.

"L'obiettivo della Società è evidente: gestire i ragazzi per far loro scaricare materiale audio video vietato dalla Legge, anche a tutela dei minori, attraverso le "pedine" ottenute solo grazie alla pazzia del S****."
Forse lei è abituata a farsi gestire dalle voci guida e dai neuroni ischemici. I ragazzi di cui parla hanno un cervello che funziona sicuramente meglio del suo. E poi cara Loredana Morandi, anche lei scarica (con la scusa delle indagini...forse!) materiale protetto da copyright, anche il suo portale rimanda a siti dove il download di film e cartoni animati è illegale, cos'è? Predica male e razzola ancor peggio?

"E, come ovvio, essendo io una iper protettiva, nessuno dei miei figli ha mai navigato il web da solo in tenera età. Come si evince con chiarezza dagli archivi di Web Machine."
Anche Anna Maria Franzoni a Porta a Porta ha dichiarato di essere iperprotettiva, fatto sta che adesso è al gabbione nonostante l'autodichiararsi innocente e affermando "la verità non è ‘una mia verità’ è la verità di quello che è successo quella mattina"
[Fine prima parte...lei è abituata ai post polpettone...io no!]

1 commento:

Anonimo ha detto...

Utilizzi quel ditino per titillarsi qualcos'altro e calmarsi piuttosto che pigiare come una maniaca l'F5 sulla tastiera. <=AHAHAH!!

Cmq magari ha davvero scritto sui documenti "dunadicacca", mh...

E vedo da oggi son diventato pure admin di una board p2p defunta, detto da una che era DAVVERO mod, wow <_<...