domenica 2 novembre 2008

L'età prepuberale...

L'età prepuberale (che per la scienza comincia intorno ai 12-13 anni e che per Loredana Morandi non finisce mai prima dei 30), si sa è periodo di grandi cambiamenti fisici e ormoni impazziti che cominciano a fare badabum cha cha sempre più spesso. Il ragazzino nel video lo sa bene e attraverso la nobile arte del canto neomelodico ne da notizia a tutto il mondo...
Il cantore si chiama Giuseppe Junior e la sua canzone si chiama Bellissima, anche se è più nota come 'A minigonna, e tratta lo spinoso tema del sesso in età preadolescenziale.
Come il Woody Allen di Io e Annie, Giuseppe Junior smentisce le teorie di Freud sul periodo di latenza, raccontando in maniera dettagliata la sua avventura amorosa con una coetanea.
Il giovanissimo cantante mostra di possedere un'invidiabile esperienza da tombeur de femmes, e rivolge alla partner parole rassicuranti. Non appena ha colto la prima mela Giuseppe Junior dà sfogo alla sua natura da satiro assatanato, con l'aTrenalina che sale sempre di più. Tra giuramenti sulla mamma e proclami tipo "l'amore non ha età" (anche gli embrioni possono innamorarsi), Giuseppe si dimostra comunque un autentico gentiluomo, e prospetta alla fidanzatina neodeflorata le gioie di una futura vita matrimoniale, con viaggio di nozze a Mirabilandia.

Giuseppe Junior - Minigonna
by Trashopolis

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Denu-denu, ora ho la prova CERTA che fai la maestra!!!

Anonimo ha detto...

Questa è Pedofilia!!!!!

Adesso gli ISP italiani di oscureranno!