domenica 2 novembre 2008

Inquinamento Morandiano via web - Come difendersi

Inquinamento Morandiano Via Web
Come difendersi
Loredana Morandi è una professionista della demenza senile, e il cittadino attento, pur preso in una forma di pietà verso la povera derelitta, non può fare a meno di prendersi gioco di lei ed armarsi di una buona dose di perculamento.

Ieri Lunadicarta ha pubblicato un printscreen tratto da questo sito affermando che sia stato "manipolato graficamente e tratto dal blog Instanblog". Ora, il lettore attento può convenire con me che in quel post c'era sia lo screen che la fonte, quindi niente di nuovo a parte l'aria fritta.
I neuroni ischemici e i fantasmini guida (insieme all'angelo dell'Apocalisse e l'arcangelo Gabriele) evidentemente erano troppo occupati a cercare una scusa credibile per giustificare il mancato incontro-evento con Luigi De Magistris e non si son resi conto che lo screen shot NON è falsificato nella data. 25 Luglio 2008 era nel sito e 25 Luglio 2008 è nello screen in cui si sottolineava soltanto l'ennesima cazzata della signora Morandi. Quindi, come al solito, siamo di fronte all'ennesimo caso in cui la signora prende fischi per fiaschi, coronandosi dell'ennesima figura di merda.
Ma visto che la Signora Morandi me ne da spunto, subitanea parto al perculamento a quello che scrive in quello screen...

Citando da quelle poche righe:
"Ogni volta che un idi**a come Neri tenta di disfare una iniziativa culturale e/o commerciale in internet muoiono nell'ordine: il comunicatore e il softwerista (grafico web)."

Neri, sempre colpa sua eh! Ha le prove che sia stato Neri? No...lo sapevo! Quando parla di comunicatore si riferisce alla sua persona? Aaaaaahhhh la bocca della verità taroccata...il softwerista (sono buona e le concedo la licenza) non dovrebbe essere scritto "softwarista" (da SOFTWARE)? Ma ormai sono arcinote ANCHE le sue scarse capacità comunicative in lingua anglofona.

Sempre citando:
"Non lo trova idi**a? Il suo impero del male è appena cessato e il mio giornale si farà ospitando solo persone con il cervello e la fedina penale pulita"

L'impero del male di Gianluca Neri è finito? E come mai il grande Neri continua a scrivere su Macchianera.net? Eeeehhh...che brutta bestia è l'invidia. Il suo giornale dov'è? E soprattutto, dove sono le persone con il cervello?

Citando:
"Neri ha un basista su Splinder. Quello in Yahoo gruppi invece l'ho denunciato io. Fra un po' il web farà a meno di Gianluca Neri, finalmente. Ed in tanti lavoreranno meglio e senza subire ricatti."

Vedi sopra, Gianluca Neri è presente più che mai su internet ed anche in radio. Anche noi lavoreremmo meglio senza dover ogni giorno sopportare i suoi deliri e le sue visioni...però visto che non lo capisce non ci resta che prenderla in giro...

Concludo con una perla:
"nessun giornalista serio avrebbe considerato la dichiarazione priva di alcun riferimento documentale"

Ecco spiegato perchè lei scrive tante cazzate; NON è una giornalista, NON è una persona seria e NON ha riferimenti documentali concreti per dimostrare le sue folli tesi. Chissà se i magistrati riusciranno a vedere i fantasmini guida e i neuroni ischemici...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi sà come sarà "l'articolo" suo sul "Il Borghese" :D

Dunadicacca ha detto...

...uhmm..siamo abituati alle sua cazzate...non ci stupirà più di tanto...chissà che figura ci farà il Borghese piuttosto...