martedì 4 novembre 2008

Election Day in USA in stile Dunadicacca

Usa: election day, Obama favorito McCain non si arrende

WASHINGTON, 4 NOV - Se i sondaggi non verranno traditi dal voto, oggi gli Stati Uniti eleggeranno il primo presidente nero della loro storia: Barack Obama.
Il repubblicano John McCain spera nella sorpresa ed ha in programma oggi due comizi in Colorado e New Mexico. Obama ha chiuso la sua campagna in Virginia; oggi ultimi appuntamenti in Indiana. Ieri il senatore afroamericano ha pianto la morte della nonna che lo aveva cresciuto dall'eta di 10 anni.
Loredana Morandi, celebre finta giornalista ha come al solito voluto dire la sua e ai microfoni di Studio Chiuso ha affermato: "Ahò, io a quel neg*o nun c'o vedo proprio a governa' gli Stati Uniti (ma quanto so' poligglotta ahò!), anche pecchè IO con le mie indagggini ho scoperto che è a capo di un'organizzazione internazionale di piedofili e quinni il voto mio nun gliè o do'...io so' nera fascista nell'animo...anzi...mo' gliè canto pure Faccetta nera...a mme me piace Johnne Mc Cain...che bell'omo...pecché i capelli d'argento, come quelli dei personaggi di Fainal Fantasi: rullano ...e mo' fateme annà che c'ho da fa il minestrone sur blogghe..."

[Fonte: Agip]


Sei un sostenitore di Obama? Compra il dildo democratico!
...e non dimenticate di visitare IL PORNOBLOG di Loredana Morandi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha vinto "quello più abbronzato", come dirà qualcuno con improvviso dietro-front sulle sue posizioni malcelatamente razzistissime...

Dunadicacca ha detto...

...e con la stessa mania di protagonismo...