lunedì 27 ottobre 2008

Very Important Person



- VIP Nina77 -
The Blogger Formerly Known As Dunadicacca©




Salve signori e signore, amici piedofili, palestrati pornografici e vacca in menopausa!
Porto all'attenzione di tutti il fatto che da un po' di tempo a questa parte gira in rete una persona (oggi sono buona e la definisco così) che sta cercando di emularmi in tutto quello che faccio. Ora, so che chi mi legge (a parte l'eccezione in menopausa) è un pubblico intelligente e sono certa che capirà le notevoli differenze tra me e la brutta copia.
Le differenze saltano agli occhi! Iniziando da questo blog: la mitomane in oggetto ha utilizzato lo stesso template al fine di confondere le idee a voi tutti; indirettamente vi ha dato del "babbaleo" solo per aver abboccato alla sua trappola ed esser entrati nel suo pseudo blog. Ma non è tutto! Qualche giorno fa ho postato qui sul blog la foto di "uno scherzo della natura" e il clone che fa? Ma naturalmente la copia! Ieri sera ho postato la foto di uno screen e "la brutta copia" che fa? Puntuale come una rondine con l'alzheimer lo taglia e lo incolla prendendosi tutti i meriti! La sottoscritta, titolare della Dunadicacca© Entertainment Video, posta i suoi video carucci e la malata mentale che fa? Si appropria indebitamente dei riferimenti e li fa suoi.
Ora, ha copiato persino il mio calendario! Vi chiederete come mai nel calendario di questa pagina ci sia il 25 ottobre segnato. La risposta è che per il 25 ottobre ho preparato l'evento con l'onorevole La Topa e volevo rendervi tutti partecipi, così ho creato un post e il cannocchiale lo pubblicherà in automatico alle 00.01 del 25 ottobre 2008. La mitomane avrà sicuramente fatto altrettanto, inventando un incontro con qualche magistrato immaginario visto che anche sul suo calendario il 25 ottobre è segnato! La povera derelitta cerca anche di interpretare i miei post con fraseggio e punteggiatura degni del miglior Cepu in circolazione! L'anziana signora inoltre passa le notti a premere per ore e ore F5 sulla tastiera per far aumentare le visite al suo blog-fotocopia!
Io non me la prendo, mi considero superiore a certe cose; Mi hanno insegnato che bisogna aver rispetto per le persone anziane anche se la demenza senile li porta a compiere gesti inconsulti.
Io, nel mio piccolo, non posso far altro che citare un vecchio adagio americano che dice "l'imitazione è la più alta forma di ammirazione".
A voi tutti il consiglio di diffidare dalle scadenti imitazioni.
Dixit
Dunadicacca© Originale

Dunadicacca© Originale



Merce scadente e taroccata

Nessun commento: