lunedì 27 ottobre 2008

Svelato l'arcano!

E ci volevo io per spiegarlo!! Come fareste senza di me?? (ehhmmm...scusate è che ho appena spruzzato il nuovo spray "Barbona e detentrice di tutte le verità")....son sicura che voi tutti (4800 piedofili mica cazzi!) vi siate chiesti almeno una dozzina di volte al giorno "Ma perchè la Moranda delira così tanto?"...e sono altrettanto sicura (potere dello spray eh!) che la vostra risposta sia stata "Ma chiaro, perchè vuole scopare!".
Ok, anche io ero giunta alla stessa conclusione...maaaaaaaa...potere della coprofagia o del meteorismo o dell'analisi iconografica dell'apoteosi della piedofilia (uuhh...mio dio mi sto comportando come lei e metto le parole a cavolo anche se non ne conosco il significato...uuhhh..meglio delle canne sto spray eh!) ho scoperto che la signora fa tutto ciò in nome dell'Arte...sì sì...in nome dell'Arte...E non mi guardate così (...sempre effetto dello spray...)..lei segue la corrente artistica di Cynthia Plaster Caster (all’anagrafe Cynthia Albritton).
La signora Plaster Caster è famosissima negli USA perchè dal 1968 scolpisce piselli, vagine e mammelle di ogni specie. Ma non genitali qualsiasi: da vera intenditrice, organizza da 40 anni dei veri e propri casting al fine di selezionare gli esemplari migliori (Jimi Hendrix in primis, tutta la band dei Kiss, Frank Zappa and many more).
La Nostra Signora della Pazzia ha pensato bene di fare i propri casting in rete ed è rimasta affascinata dal pene del Thirdo (l'unico che abbia mai visto in vita sua dopo quello del cane che gli ha pisciato in testa l'altro giorno a Termini). Ora lei non sarà contenta fino a quando non ne avrà fatto un calco (uuuhh...ti prego spray non farmi pensare come farlo quel calco ti preeeego...) e rifinito il vero oggetto dell'ammmmore: il pene di Thirdo (in gesso per sollazzarsi quando vuole e quanto vuole senza che vada giù casa sua a scrivergli sul citofono robe del tipo IO&TE 3MSC).
Ora, per fare un'opera di bene (o di pene..ma non un'opera del cazzo eh!) Thirdo sacrificati! Lo so che solo al pensiero ti vien su il pistolino come il naso di Gonzo dei Muppet...però pensa all'eroico gesto per l'Arte...pensa ad una barbona appagata...pensa a......uhmmm...sta svanendo l'effetto dello spray...

...ehy ma...No Thirdo...non lo fare!!!!...altrimenti poi non mi rimane nessuno da prendere per il culo...




Nessun commento: