venerdì 24 ottobre 2008

Prossimo passo: Maria De Filippi

From: donnazerbino@fiscali.it
To: uomo_che_amo@love.com

Caro Amore,
tu di me hai voluto nascondere ogni cosa, il desiderio reciproco, la tenerezza, l'amicizia, tutto. Poi, sei impazzito per il rifiuto di incontrarti durante una mia difficoltà, il mio ennesimo ricovero ospedaliero da quando mi conosci. Per esattezza il secondo da dicembre ad oggi.
Un rifiuto che ti sei conquistato in buona compagnia, lasciando governare la tua vita privata a persone terze e interessate. In questi mesi ho acquisito la consapevolezza, che gradirai questa mia foto. Viene da un servizio fotografico, che ho fatto in Africa per mantenermi. Mi è costato farlo ed è una strada che non ripercorrerei, per così poco. Usa la mia foto per fappare su di me un ultima volta, come hai fatto dozzine e dozzine di volte, chiedendo e narrando la tua masturbazione e chiedendo e narrando a me come mi avresti presa e il sesso insieme, ogni sera, per mesi.
Ti amo, ti ho amato e ti amo ancora.
Stronzo.
Donna Zerbino




...Ecco le tette della donna zerbino in questione (alias Azzurraofborg aka Lunadicarta aka Loredana Morandi), quando si fingeva una 25enne piena di anoressia e deliri.
Questa è la signora seria che dovrebbe organizzare un incontro serio con un magistrato serio...
il tutto naturalmente nella favolosa Repubblica di Morandopoli.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma nota i dettagli di questa femminista da due lire: non lo rifarebbe, non per così poco, eh <_<...