sabato 22 novembre 2008

Pentagono: "infettati i nostri pc" Loredana Morandi: "pure il mio!"

A rischio l'intero sistema informatico
E' allarme hacker al Pentagono. Un virus ha infettato alcune reti delle forze armate Usa. Ne ha dato notizia lo stesso dipartimento della Difesa annunciando che sono già state adottate alcune misure. Le prime notizie sull'attacco erano state pubblicate da una rivista dei militari. L'intero sistema informatico del Pentagono include circa 17.000 reti diverse che connettono in totale 7 milioni di computer.
[Fonte: TGCOM]

E come al solito la non-giornalista, non-avvocatessa, non-giurista Loredana Morandi ha per forza voluto dire la sua strappando il microfono dalle mani dell'operatrice di Tele Shit (definita seduta stante dalla Morandi un'adescatrice di Tv pornografica).
La signora Morandi utilizza un Sapientino (dotato di scheda per l'inglese livello da 3 a 6 anni) per connettersi a internet e aggiornare il suo portale Giustizia Quotidiana.
La signora ha affermato con gli occhi spiritati: "...dunque io affermo eeehhh che anche a me...eeeeehhh...gli acari...eeehhh...gli hackers hanno eeeehhhh crackerizzato il sito...eeeeehhh usano i proxy della Banca Intesa gli hackers eeeehhh un sito dove ci capisce qualcosa solo eeeeehhh chi è artista...eeeeehhh perchè noi artisti non abbiamo eeeehhhh un senso logico....eeeeehhh credo di sì, sì ...è giusto dire che eeeeehhh gli hackers si esprimono nella maniera più diretta e quella di colpire il cuore degli uomini eeeeehhhh...non esistono più le mezze stagioni...eeeeeehhh quelli di imageshack lo sanno l'inglese e mi capiscono...eeeehhhh il codice da vinci....eeeeehhhh devo prendere il serenase....".
Tutto chiaro come al solito signora Morandi!
Ed ora aspettiamo il comunicato stampa fasullo di Claudio Tedeschi.
[fonte: MestiziaQuotidiana]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me c'è notizia perculationi!

Dunadicacca ha detto...

buahuahauhauahu...as usual!!!