lunedì 27 ottobre 2008

La posta di Nina

Scrive tale da Morandopoli


  • Sai come mai è stato chiuso il blog con il quale tu hai collaborato?
    Thirdo non collabora al blog a meno che non si faccia fare da me il calco del suo pene!e comunque no, non era chiuso..era una sorpresa della Carrà per lei giusto per farle assaporareper 5 minuti il gusto della vittoria (visto che non c'è uno spray adatto)
    (E dopo 5000 visite il blog è quiiiiiiiiiiiiiiiii!!)
  • perché in 2 giorni è schizzato di 2000 ingressi
    Le piacerebbe avere 2000 ingressi al giorno eh vecchia barbona??
    Rosica rosica rosica rosica...io ho 2000 ingressi e tu nooooo! Gne gne!

  • e lo spam lascia tracce indellebili sui server
    Idelebili con una L...vuole che mi metta a fare la correttrice di bozze ora?Spam?
    ...se vuole s'iscriva pure alla newsletter, in fondo cosa sto facendo?
    Aggiorno un blog monotematico sulle sue paranoie...
  • Forse non sono stati neppure i suoi utenti a joinarla
    In effetti sono tutti i miei clienti aficionados che mi seguono ovunque...E guardi che non li pago mica...e giuro che non chiamo neanche ognuno di loro a casaper avvisarli di aver scritto un nuovo post...

...e come ogni giorno......
I SUOI DELIRI SONO
QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!

Nessun commento: