martedì 28 ottobre 2008

La coerenza che non c'è di Loredana Morandi

"Le belve umane di oggi sono i pedofili, a caccia di innocenza, e tutti coloro che con le stesse finalità economiche e di comodo praticano, fisicamente o intellettualmente, la mercificazione del sesso per denaro, svilendo così l'intera umanità."
(La pazzia di Loredana Morandi)

Eeeeehh...per la serie "predichiamo bene e razzoliamo male"...detto da una vecchia sessantenne che per diventare admin del forum di Yumeshima ha proposto sesso a Third tutto ciò non ha valore. C'è chi fa la prostituta per denaro e/o per mantenere una famiglia...lei che lo fa per fare l'admin di un forum di ragazzi cosa sta svilendo? La categoria di giornalisti a cui dice di appartenere? Oppure agli artisti per la pace che non la conoscono neanche e a cui ha proposto un semplice "scambio link"?..impari a collegare il cervello prima di scrivere, lo sappiamo che i suoi post nascono dalle sue scoregge sui tasti...

"Se certa gente del web vi avesse dato il ben che minimo ascolto, oggi tutti voi sapreste che al signor "dalmata" (di che colore sono le macchie?) la magistratura milanese ha stralciato, stralciato, stralciato a morte: menzogne, provocazioni, isterismi e altro materiale troll di tal fatta."

Cos'è? Ha paura di scrivere MACCHIANERA.NET? Com'è andata a finire con il signor Macchianera? Lei non si è neanche presentata in aula e il suo avvocato (d'ufficio) ha chiesto per lei la "clemenza" in quanto persona non capace d'intendere e di volere. Le menzogne le scrive lei (in compagnia delle sue 34 personalità parallele), alla sue provocazioni siamo ormai avvezzi (fingersi qu in chan era uno scherzo?) e degli isterismi è la regina (scrivere commenti minacciando il suicidio non è segno d'isteria?)

"E grazie a te faranno la stessa fine: il pornografo sardegnolo, il suo avvocato, lo staff di azzurra.org e, quel che è peggio, proprio voi stessi, tu, Elena, Marta, gli ex moderatori della board torrent TNT Village e quelli attuali. E anche il tuo amico G****** S****."

Lei è una razzista di merda.

"Che dire? Grazie!"

Prego! (A proposito...c'è Third?)

"In merito al 24 maggio e ai contenuti cui tu, attribuisci come data: io non mi pronuncio. Ma ti informo, dato che sei un ignorante, che se fosse vera anche una sola delle parole da te scritte nel filmato: il filmato stesso diverrebbe la prova "provata" delle violenze psicologiche subite dalla persona."

Qui, a parte lei, nessuno s'inventa niente...poche sere fa, sempre durante una triste e patetica query con Third scriveva:
[10:12] Da questo momento sei libero di dichiararti denunciato per avermi usato violenza nella notte tra Pasqua e Pasquetta di quest'anno....e comunque nel video è citato 24 MARZO a meno che lei non festeggi la Pasqua e la Pasquetta ortodossa.

"E poi la pubblicità, la più sporca e disgustosa delle pubblicità. Nella quale compaiono tutti i convitati al banchetto: il sardegnolo, i camorristi napoletani e pure il pedofilo."

Torno a dire che lei è una razzista di merda.
VERGOGNA!!

Nessun commento: