venerdì 24 ottobre 2008

Dice il saggio...

...della Moranda...

"Tira di più il pelo di Third_Eye che quelli dell'intera Magistratura Italiana su un carro di Carnevale."

- La signora Moranda è innamorata, e come tutte le malate di disturbi della personalità è ossessiva, maniacale e anche puzzona. La signora si è trasformata nella classica donna zerbino.
- La donna zerbino a quanto pare non è minimamente calcolata (leggi "non ti si incula ppe nniente!") dall'oggetto del suo ammmore.
- La donna zerbino, in passato, si è spacciata per una 25enne complessata piena di ulcere, vomiti, anoressia e apoteosi dei cazzabbubboli per conquistare il cuore dell'oggetto del suo ammmore.
- La donna zerbino definiva puttane e zoccole ogni essere figamunito nel raggio di 3500 km dall'oggetto del suo ammmore.
- La donna zerbino, nonostante il suo ammmmore gli abbia detto di non essere interessato all'articolo e che preferiva tagliarselo e darlo in pasto ai profughi afghani piuttosto che calarglielo come il biscottino plasmon nel tazzone di latte e nesquik, crede di trovare in ogni parola che l'oggetto dell'ammmore scrive un po' del "suo amore per lei".
- La donna zerbino segue come una cagna da (ri)fiuto le gesta virtuali dell'oggetto del suo amore, il quale lascia commenti sui vari blog come se fosse sponsorizzato dall'Eukanuba.
- L'oggetto dell'ammmore ha capito che per infiammare il cuore della donna zerbino e per distogliere l'attenzione da sè deve spargere i biscotti il più lontano possibile. Tanto questi biscottini verranno presi, adorati, mordicchiati, tenuti come cimeli fetish della vittoria e manipolati dalla mente contorta della signora zerbino che pubblicamente e con gli occhi a cuoricino ringrazierà....

Una riflessione onesta: Cosa non farebbe la gente pur di trombare...

Nessun commento: