venerdì 24 ottobre 2008

Nel bene o nel male purchè se ne parli...

L'ideologo della Piedofilia raddoppia:
ora con un nick femminile.

Ed io oggi ne ho dato comunicazione bla bla bla...solita fuffa letta e riletta, nel tentativo di contattarne i proprietari bla bla bla.... Il nuovo clone si chiama Dunadicacca ed abita la piattaforma Go - Il Cannocchiale. (In pratica sarà per me come avere una vicina di casa molto rompiballe...che se le chiedi la tazza di zucchero ti rifila una denuncia per accattonaggio). Cioè questa piattaforma per blog. Mio Dio... che noia, anche se la vendetta si intuisce bene proprio dalla ragione del porsi "alle spalle di Maxifasso del blog del Netsons", titolo dell'unica categoria visibile nel blog di wordpress di Maxifasso (ma adesso che c'entra...ehy...stava parlando di me...la categorie è BLOGGIFUL!!! Sa che se si tagliasse i lunghi capelli bianchi assomiglierebbe ancora di più a Stephanie Forrester dopo l'infarto?...).
La cosa bella? (ecco..iniziamo a vedere le cose con un po' di ottimismo alla Tonino Guerra) Più il pedofilo scrive e più sarà facile tracciarlo attraverso i siti web, che frequenta (guardi che le posso fare un print screen dei miei favoriti..anzi le consiglio un sito che ho scoperto oggi...potrebbe piacerle secondo me http://beautifulagony.com/public/main.php). Soprattutto oggi quando, grazie a me (ah dimenticavo..lei è wonderwoman, lo scudo umano, senza di lei Gesù sarebbe morto invano...), l'Autorità giudiziaria ha anche la sua traccia (eppure mi ero pulita per bene i piedi sullo zerbino...forse perchè facendo la solita ricerca su google trovo sempre tanta merda dal 2004 in poi...) sulla community Yumeshima, (cos'è...le sta sul culo che io ci posso andare e lei no?) il cui dominio è stato registrato a Viareggio, provincia di Lucca.
Grillo, oh.. Grillo !!! Mi sa tanto che conviene io senta la Casaleggio, anche se avrei già il telefono di un notissimo strillone milanese da allertare, prima di loro ...(questa me la spiega insieme a quella del bifidus activus che fa fare tanta popò? Grasssssie)
Cordialmente
Nina

Nessun commento: